cosa prendere in attesa del 6?

Salve vorre entrare nel mondo iphone ma ho un dubbio.
Aspettare settembre e prendere iphone6 oppure…acquistare un iphone adesso …e poi passare al 6?
se volessi acquistare subito un iphone “temporaneo”…meglio un 4s 8gb…o un 5c 16 gb?

ciao,visto la natura della discussione e visto che sull’iphone “6” non c’è nulla di certo,sposto la discussione in una sessione più consona

che senso ha spendere dei soldi adesso quando potrai farlo tra pochi mesi? io ti consiglio di aspettare direttamente…è la decisione migliore… avrai tutto il tempo di familiarizzare con ios :wink:

Hai aspettato fino ad ora,qualche altro mese puoi farlo ancora😉

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

prendi un 4s 8Gb, lo trovi nuovo a 300€ su marcopolo shop

a settembre lo vendi rimettendoci un centinaio di euro e prendi quello nuovo

io farei così, mancano 6 mesi, io non rinuncerei ad uno smartphone per così tanti tempo

Io avevo lo stesso problema tuo, poi quando ho saputo che molto probabilmente iphone 6 avrà un display grande ho deciso di acquistare il 5s. Il bello di iPhone è che si può usare con una mano, poi molto probabilmente il 6 avrà in processore a 64 bit quindi con il 5s ho cmq un device attuale anche il prossimo anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi anche acquistare un 5s, lo tieni con molta cura, e a settembre lo vendi ad un buon prezzo e aggiungi la differenza per il 6, io faccio così ogni anno.

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

Credevo fosse a 128 bit il 6! :smiley: :smiley: :smiley:

Perché non 256 a questo punto?? :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè il 6S sarà 256! E il 6SS (Super Sportivo) 512! Ahahah

Se hai intenzione di prendere il 6 io ti direi di buttarti su un terminale usato 4 o 4s non ti conviene prendere un 5C e nemmeno un5s se poi intendi cambiarlo tra 4/5 mesi anche se in parte recupereresti i soldi rivendendolo anche se per quanto ne sappia io i 5c non hanno molto mercato

Oppure potresti prendere un 4s rigenerato che di trova anche sotto i 300 €

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

pensavo ad un 4s 8gb…ma ho il dubbio per la memoria…tenendo conto che nn carico giochi e films…ma solo foto e le apps di base…

8 gb di memoria,per l’uso che devi farne,sono più che sufficienti

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Io alla fine ho deciso di prendere il 5S e di tenerlo…considerando le prestazioni…non mi interessa schermi più grandi di così

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Anche io sono interessato al 6 a settembre, però la pazienza non é il mio forte e credo che la settimana prossima prenderò un 5S :slight_smile:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Io,aspetterò,invece,l’iPhone 7​:joy::joy:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Dipende da te grisom. Che terminale possiedi ora ?

Ps : se sei abile nella vendita di smartphone usati, puoi benissimo acquistare un 5/5S ora e rivederlo a settembre/ottobre per poi comprare il 6. Ma su quest ultimo terminale sappiamo solo il nome, anzi, forse neanche quello. :wink:

Diciamo che 8GB non sono tanti ma nemmeno pochi dipende che tipi sei se ci carichi tante foto e video perché in sostanza e quello che oppugna tanto spazio le app in media a parte qualche eccezione oppano tra i 60/70 mb

Ciao,
ora che smartphone hai?
Io nei casi,rari, in cui rimanevo senza iphone, data magari la vendita in attesa del nuovo, utilizzavo un muletto come cellulare.