Acquisto iPhone 5c morto

Ciao, ho visto in vendita un 5c ‘morto’ e vorrei sapere se potrei eventualmente inviarlo/portarlo in assistenza per farlo sostituire con un rigenerato. Non potrei recuperare il seriale dato che non si accende ma penso non sia un problema. Sbaglio?

Ciao, sta a vedere la definizione di “morto” a cosa corrisponde

Ciao, bisogno vedere in che maniera sia “morto” come dici tu. I motivi posso essere tantissimi e tu non puoi sapere che cosa hanno fatto con quel cell…come saprai certe cose non passano in garanzia come i danni da liquidi

Quello che mi chiedo è se pagando i 261 euro lo sostituirebbero o no. Esistono dei casi in cui non lo accetterebbero?

Apple non lo sostituisce nel caso sia stato aperto da personale non autorizzato per esempio :wink:

Lo abbiamo detto prima: danni causati da liquidi e come ha detto Klara, se è stato aperto da personale non autorizzato per farti due esempi

Scusate forse dico una fesseria, ma in realtà se ha subito danni da acqua o altri danni accidentali un rigenerato te lo danno ma a pagamento e non in garanzia, almeno fino a qualche tempo fa era così.
Mi ricordo di amici che sono andati lì con telefoni caduti in acqua e hanno risolto così, alla fine gli chiedi una riparazione da danno accidentale che loro riparano sostituendo il terminale con un rigenerato invece che aprire e sostituire i pezzi danneggiati.
L’unica cosa problematica potrebbe essere se fosse attivo find my iphone, in tal caso non ti danno assistenza, ovviamente, se non sei in grado di disattivarlo e quindi di dimostrare che sia tuo…

Sent from my iPad using Tapatalk

Ma se è spento e non si accende come verificano che sia attivo???

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’imei è scritto anche sul retro

Sent from my iPad using Tapatalk

il titolo della discussione è stragenerico, inoltre sembra un necrologio.

chiudo.
se necessario, riapri con titolo specifico e CONSONO.