Acquisto iPhone 5C (Europeo o no?)

Salve, dovrei prendere un 5C ad una ragazza e ho trovato un sito (non so se posso inserire il nome) a 420 euro… Il telefono viene da Hong Kong (hanno li il magazzino), e c’è scritto chiaramente che è SIM FREE/UNLOCKED… Quindi non è legato ad operatore tipo Sprint ecc… Il primo anno di garanzia Apple, è valido qui in Italia? Fa parte di telefono Europei o Extra-europei? Ho letto quei due post in rilievo ma non o chiarito i miei dubbi, grazie :wink:

Ciao,

Considera che i dispositivi extra europei,hanno frequenze diverse e la garanzia potrebbe essere un problema…anche per il primo anno essendo noi in Europa e con frequenze diverse…come saprai la sostituzione avviene con un dispositivo perfettamente identico.

Ti consiglio di acquistare il dispositivo All interno della comunità europea se proprio vuoi prenderlo non Italiano :wink:

Hong Kong non sta in Europa.
Lascia stare.
Va alla Coop oggi col 20 per cento di sconto lo paghi 500 euro.
Italianissimo e con due anni veri di garanzia, uno Apple e uno Coop.

P.s.
Ho preso per scontato che l’offerta è in tutta Italia ma io sto in Umbria.

Ciao , lascia stare …per risparmiare 100 euro , rischi di trovarti in futuro con dei grattacapi.
In rete ho visto che Iphone 5C “garanzia europa” si trovano comunque intorno alle 500 euro , comunque più di 100 euro di risparmio rispetto al prezzo di listino , quindi non vedo perchè rischiare!!!:wink:

Lampsss

Lascia perdere, da HK ci sono buone probabilità che ti arrivi un pacco,un clone.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Non lo prenderei mai da Hong Kong, o Europa o niente.