Riavvio iphone 5 c

Buonasera mi hanno appena sostituito l’iPhone 5c , vorrei sapere se è normale che iphone si riavvia ? , questo problema di è presentato solo una volta, grazie

Ciao, se succede spesso,allora non è normale :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Quindi se non ho capitato male , può capitare che il cel si riavvii ?.

Si, ogni tanto è capitato anche a me. Se magari compio azioni troppo veloci e va in bug fa un respring.

Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk

Mah…ti devo dire che a me succedeva a volte solo con jb quando lo avevo. Altrimenti mai successo,poi se succede una volta e basta,inutile arrovellerarsi :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ok grazie per il vostro aiuto io adesso vedo se si riavvia altre volte lo riporto e me lo faccio sostituire

Ma non ho capito, l’iPhone si riavvia da solo quando non fai nulla, o mentre lo usi?

Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk

Guarda non lo so con certezza l’ho usato 2 giorni in maniera intensa internet sempre attivi , ho scaricato 5gb di app , email , Facebook ecc. è il telefono funzionava in maniera impeccabile , poi oggi ero in connessione 3G con lo schermo bloccato e sono andato a sbloccato e il telefono si è riavviati

Adesso ho visto che ha aggiornato 2 app. non verrei che si è riavviato per via dell’aggiornamento

qualche riavvio al momento può anche essere normale…è un problema di ios 7… si sta infatti attendendo un update che possa risolvere questo ed altri problemi :wink:

occhio agli up :wink:

Ok comunque se persiste lo porto all’apple store e lo faccio sostituire non ha neanche un mese di vita

E poi l’hai comunque utilizzato molto intensamente, poi anche come ha detto Klara c’è qualche bug. Se poi il riavvio si presenta molto frequentemente allora c’è da preoccuparsi. Per il momento puoi stare tranquillo! :slight_smile:

Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk

Ok grazie mille :slight_smile:

Figurati! c:

Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk