Nuovo utente Apple

Salve a tutti, mi sono appena iscritto nel forum. Sono un possessore di molti smartphone android da molto tempo e ho deciso di passare ad Apple e comprare il mio primo iPhone. Dopo vari video e varie recensioni, avrei deciso di prendere l’iPhone 5C per via della sua semplicità e bella estetica. Voi, come primo iPhone, cosa mi consigliate? Va bene il 5C? O dovrei pensare al 5S? Grazie mille:)

Benvenuto, ti consiglio di andare a presentarti nella zone dedicata e di leggere il regolamento :slight_smile:

Se é il tuo primo iPhone io ti consiglierei il 5S, ha più potenza, nuove funzioni e secondo me é migliore esteticamente asd

Comunque puoi unirti qui http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5s/127622-consigli-per-gli-acquisti-5s-da-16gb-o-5c-da-32gb.html dato che non sei l’unico ad essere indeciso tra 5C e 5S :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

ciao,benvenuto nel nostro forum…

abbiamo la sezione apposita per le presentazione,dagli pure un occhio e se vuoi,presentati :wink:

questa è una sezione per le richieste di aiuto,quindi è richiesto un titolo specifico alla tua richiesta :wink: per favore modificalo attraverso questo percorso :modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

così va meglio? Scusa, leggerò il regolamento ahah:)

ottimo :wink: comunque anche io andrei verso il top, quindi 5s senza dubbio!

Purtroppo però non ho molta disponibilità economica… Quindi voi sconsigliate il 5C?

Non é che sconsigliamo, solo tra iPhone 5S e 5C c’è la stessa distanza tra iPhone 5 e 5S (iPhone 5 C é iPhone 5 con una scocca in plastica)

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Questo è vero, ma per l’uso che faccio io, credo il 5C vada più che bene. Volevo però assicurarmi che questo iPhone venga aggiornato e supportato anche nei prossimi anni, perchè dopo che spenderò più di 500 euro, non vorrei subire una fregatura

Tranquillo gli iPhone sono supportati per diversi anni, iOS 7 si può installare dall’iPhone 4 fino al 5C/5s.

Naturalmente i terminali più vecchi non hanno tutte feature di iOS 7 e sono più “lenti”, però sono tutti supportati :wink:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Voi avete avuto modo di provare l’iPhone 5C? E’ ingombrante? sta bene al tatto? Sono troppo indeciso, scusate. A me piace il 5C, ma sono in molti a parlarne male e questa cosa mi ha un po’ bloccato:/

parlarne male?perchè? :blink:

è un bel telefono…l’ ho visto e l’ ho usato…ma se personalmente dovessi scegliere,prenderei un 5s…poi ovviamente sta tutto al compratore e alla sua “saccoccia” :wink: qualunque sarà la tua scelta,avrai un ottimo terminale…sia che sia 5s o un 5c :wink:

se ti piace il 5c allora non perdere tempo e prendi quello :wink:

Prenderò l’iPhone 5C per abituarmi ad iOS. In futuro prenderò un top di gamma, ma per adesso credo che il 5C soddisfa tutte le mie esigenze, ed è molto bello esteticamente a mio parere! Grazie mille davvero! Da oggi, per qualsiasi problema iphoniano, saprò che potrò sempre contare su di voi:)

assolutamente si :wink: ottima scelta! che colore hai intenzione di prenderlo?

ma certo,noi siamo qui e abbiamo un tasto cerca bello e pronto per trovare subito la soluzione ai tuoi eventuali problemi :wink:

Azzurro senza dubbio! Mi da un senso di allegria ahah:)
Siete grandi! Usare molto spesso allora il tasto cerca;)

:slight_smile: troppo gentile!