GliStockisti iPhone 5c

Ciao :slight_smile:
Come da titolo, sarei interessato all’acquisto dell’iPhone 5c (o magari appena sarà in stock del 5s) presso questo sito e mi chiedevo però a cosa andrei incontro in quanto fino ad ora ho sempre acquistato iphone in Apple Store e stavolta invece si tratta di un negozio online oltre che di un iPhone EUR. Differenze? Mi viene in mente il discorso garanzia soprattutto… come funziona? Primo anno comunque in Apple store e secondo anno presso il sito? Consigliatemi o meno perfavore :slight_smile:
Grazie in anticipo per l’attenzione

GliStockisti iPhone 5c

Credo un anno, se parlavamo di un iPhone ITA erano due.
Comunque se non trovi queste informazioni potresti chiedere direttamente a loro.

chiunque venda in italia deve dare anche il secondo anno presso il venditore stesso. primo anno con apple, come sempre detto. a te non deve interessare da dove arrivano i telefoni , per quanto riguarda la garanzia. conta che li vende un negozio in italia, quindi deve fare le stesse condizioni di tutti.

Grazie per le info :slight_smile:
Quindi il discorso garanzia di un iPhone EUR é identico a un iPhone ITA o ho capito male? Primo anno comunque Apple Store e secondo anno venditore. Altre cose da considerare e su cui fare attenzione? Un iphone eur acquistato in Italia é consigliato quindi?
Grazie ancora

ciao …gli iphone (se stessa versione), sono tutti uguali, potrebbe cambiare al massimo il tipo di alimentatore a seconda del paese

Con “se stessa versione cosa intendi”? Il caricatore é lo stesso…garanzia apposto…posso tranquillamente acquistare?

un momento, io ti ho risposto relativamente alla mancanza di differenze sostanziali tra iphone acquistati in italia o estero. su quel venditore non posso dire niente perchè non lo conosco e mai ho acquistato da lui.

Certo certo! Intendevo stare tranquilli riguardo all’iPhone eur! Per il venditore ho già acquistato ed é serissimo :slight_smile:

Al momento, sul loro sito l’iPhone 5c è in vendita a 529 euro… Peccato che non ci sia il taglio da 32 gb.

io sul sito gli stockisti ho comprato e gli do un bel 10++++!

come prezzi gli stockisti.it è il migliore di tutti in Italia online… l’ho consigliato a molti miei amici!

Sono anche molto precisi sia come imballaggi che come spedizioni/assistenza.

Cmq tu prenderesti un iphone (forse) con caricatore UK, per la garanzia del primo anno puoi benissimo andare in qualsiasi apple store, per il secondo anno devi rivolgerti a loro (come giustamente hanno descritto loro nei termini di contratto) ti consigliano dove e come fare. :slight_smile:

iPhone 5c da 16gb a 499€ su gli stockisti!!!

buongiorno ragazzi vorrei acquistare l’iphone 5c dagli stockisti! mi posso fidare?

GliStockisti iPhone 5c

Assolutamente si… Comprato anche io da loro!

  • Sent From The Moon *

bene…ho appena ordinato un iphone 5c blu… speriam bene…quando dovrebbe arrivare? sono brevi i tempi di consegna?:slight_smile:

Rapidissimi… Ordinato la sera, e dopo due giorni era già da me :slight_smile:

bene! anche se ormai tra festa e weekend mi sa che na settimana passa! ma quello che a me importa è che il prodotto arrivi! :wink:

mi state facendo venire la voglia di prenderlo anche io li… :smiley: :wink:

Iphone 5C a 479 €… non resisto…
Ma ditemi una cosa, se l’iphone dovesse avere un problema il secondo anno devo spedirlo per forza agli stockisti o posso portarlo con la loro fattura in un centro autorizzato della mia città ?

2° anno, GARANZIA DEL VENDITORE. Dovrai PER FORZA rivolgerti a loro. (sempre che tu non faccia l’apple Care)
Argomento STRATRATTATO (tasto cerca in alto a destra)