Migliori pellicole e cover protettive Iphone 5c

salve, tra poco comprero’ un iphone 5c
Mi servirebbe anche una buona pellicola sottile e ultra lucida che possa proteggere il vetro in caso di caduta frontale (mi sono sempre fornito dai cinesi e a dire il vero sempre trovato bene, pero ovviamente se prende delle botte importanti il telefono si crepa)

Poi da miniinthebox ho ordinato una cover posteriore e una cover sottile in silicone ma non penso possano proteggere lo smartphone in caso di caduta… Voi che cover mi consigliate? Non ne voglio una grande , deve proteggere i lati e se puo’ anche lo schermo (non intendo quelle integrali ma quelle che sono più doppie dalla parte del display cosicche in caso di caduta frontale schermo-pavimento, attutiscano il danno).

grazie mille a tutti , non sono esperto in questo settore sarebbero i miei primi acquisti

Ciao, sono una piccola precisazione, le pellicole non in vetro temperato in caso di urti forti non proteggono lo schermo da crepe.

ne ho sentito parlare ma non le ho mai provate… conosci qualche marca buona sui 10 € ?

Su Amazon puoi vedere le varie offerte come orzly o anker.

No mi spiace. Io ho sempre usato le Spigen. Comunque anche se riguarda il modello 6 dell’iphone prova a leggere qui perché sono nominate molti marchi. http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-6-e-iphone-6-plus/137536-le-migliori-pellicole-sul-mercato-per-i-modelli-di-iphone-6-a.html

Tieni presente che sul 5c non si pone il problema dello spazio che rimane tra la pellicola ed i bordi del vetro perché il vetro del 5c è piatto.

grazie a entrambi :slight_smile:
provo nell altro topic a chiedere qual è la migliore tra le due marche

edit: capito @soul72 rimango qui :slight_smile:

Ho dato una sistematina al titolo per renderlo più specifico :wink: