IPHONE 5C Schermo nero dopo sostituzione

Buongiorno a tutti,

vorrei un consiglio su come comportarmi dopo il seguente problema con l’IPHONE 5C di mia moglie.
Circa due mesi fa a mia moglie è caduto il cellulare in ufficio e da quel momento lo schermo è rimasto nero, nonostante mia moglie potesse ricevere telefonate.
Abbiamo provato con un riavvio forzato (tasto HOME + tasto ACCENSIONE), ma non ci sono stati cambiamenti.
Ho smontato allora lo schermo (premetto che sono pratico di sostituzioni di componenti di PC e che quindi nella fase di smontaggio non h danneggiato nulla) e l’ho provato sul mio IPHONE 5C, ma anche sul mio non si vedeva nulla.
Ho quindi comprato un nuovo schermo l’ho montato ed il risultato è che con il tasto di accensione si vede la retro-illuminazione, ma lo schermo continua ad essere nero.
Ovviamente ho già provato con la combinazione di tasti HOME + ACCENSIONE ma nulla.
Domanda: premesso che sicuramente la caduta aveva rotto lo schermo, adesso con uno schermo funzionante e tutte le funzionalità non video funzionanti (collegamento con il PC ok, suoni OK), dove può essere il problema? E’ possibile che ci sia un guasto al connettore dello schermo e/o al connettore del touch-screen, oppure esiste ancora qualche verifica da effettuare?
Grazie

Alessandro

Dai troppe cose per acquisite.Probabilmente il guasto è alla part di controllo del display sulla scheda. In questo caso una riparazione è praticamente impossibile.