Vetri posteriori iPhone 5

Ciao ragazzi, sono nuovo, bel forum complimenti! Volevo chiedervi, dato che mi si è rotto il vetro posteriore basso del mio iPhone 5, praticamente ne ho ordinati due su ebay, ma come vanno montati?

Ciao
su youtube trovi molti video tutorial su come montare e smontare iP5, molto più facile seguire passo passo una guida a video che scriverti come fare.

Scusami… ma cosa sarebbe il vetro posteriore basso ??? L’iphone 5 posteriormente è in alluminio… almeno così mi sembra di ricordare… :confused1:

Si riferisce alle due bande in vetro, quella posta in alto (dove c’è la fotocamera) e quella posta in basso :slight_smile:

Grazie della precisazione Michelinu!!! Mi ricordavo fossero in alluminio lucidato invece di spazzolato… ah… sto invecchiando !!! :w00t:

Non basta un video per diventare tecnici specializzati.
iPhoneitalia SCONSIGLIA SEMPRE qualsiasi intervento Fai Da Te privo di esperienza

Grazie per i complimenti, ma questo “bel Forum” ha un regolamento e lo devi rispettare.
hai già postato qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/119178-cambio-vetrino-posteriore-scocca-iphone-5-a-3.html#post1176642 ed i post doppi li VIETIAMO.

Chiudo il topic.