iPhone 5 impossibile scaricare app

Ciao a tutti,
Ho un problema con un iPhone 5 a scaricare app.
Inizia il download e si blocca, mi compare il messaggio “al momento è impossibile scaricare (nome app)”.
Stessa cosa quando provo ad aggiornare le app.
Specifico che avevo precedentemente il jailbreak, ho però ripristinato da DFU mode, e non mi ha dato nessun tipo di problema, ho scaricato varie app senza nessun problema, ora però per qualsiasi app mi da questo problema.
Ho già fatto il riavvio forzato, il logout da App Store.
Vi ringrazio in anticipo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo fa anche a me su iphone 5c da un paio di giorni, parte il download poi fa un pezzetto e da l’errore impossibile scaricare ma se pigio riprova riparte dal quel pezzetto già scaricato e ne rifà un altro poi ridà errore, alla fine lo scarica e installa dopo aver riprovato diverse volte. io ho fatto il reset totale ma non ho risolto io penso e spero sia un problema loro dei server, qualche parere? mi sono iscritto apposta

Non saprei, ho appena scaricato app con un 5s e un 6s plus ma non ho avuto problemiÂ

forse ci sono problemi con la versione di ios

angiolino ho visto che stai leggendo fammi sapere se hai risolto e come

Oggi pomeriggio ho fatto un altro ripristino alle impostazioni di fabbrica, questa volta peró non ho recuperato un backup da icloud ma ho ricreato un nuovo id come a iphone nuovo, la prima cosa che ho fatto è stata poi scaricare una app e stesso problema, quindi a sistema pulitissimo posso dire che sia un problema loro o ci sono problemi con l’apple store e ios 10.3.3, guarderó se nei prossimi giorni passa il problema da solo, anche perchè di più io non posso fare, sennó ritorneró ad android. Ps ho provato pure con uno store alternativo e  scarica l’app completamente il problema e che non ci sono tutte le app, invece con lo store apple è come se il server interrompesse la connessione del download e meno male che c’è una specie di download manager che fa riprendere dal punto interrotto, diventa impossibile peró per app grandi, se altri vogliono dare una propria opinione o soluzione sarebbe gradita grazie

Salve, ho da oggi lo stesso problema anch’io con iphone 5. Siete forse riusciti a trovare una soluzione che non sia quella di dover cambiare telefono? Grazie molte per l’aiuto

Al momento nulla, io riesco a scaricare le applicazioni cliccando diverse volte su riprova e alla fine a pezzettini la scarica tutta, a te non funziona così? C’è qualcuno che puó segnalare la cosa?

Grazie per il suggerimento,
continuando a cliccare su riprova sono riuscito anch io ad installare un app.
La cosa strana che ho notato è che non succede su tutte le app, con quelle del gruppo google io non ho avuto problemi, ma con la maggiora parte delle altre non va
Chiedo anch’io se c è modo di sapere se Iphone ha preso in carico la segnalazione e sta lavorando ad una soluzione, grazie

Mi scrivi per favore  una app che non ti ha dato problemi? Provo a scaricarla pure io poi ti dico cosa ne penso

Ho scaricato adesso 5 app per prova tutte di fila speriamo di non portare sfiga

ciao ho appena verificato anch’io e ti confermo che 2 app che non riuscivo ad aggiornare ora le ho aggiornate senza problemi di download, immagino che ci abbiano lavorato ed abbiano risolto, ti ringrazio

Ciao, non avevo le notifiche attive e mi sono perso tutto. Ho fatto due volte il ripristino e non mi ha più dato l’errore, al primo ripristino però stessa cosa, al secondo è andata bene. Non so cosa possa dipendere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk