Problemi lcd

Ciao a tutti ho sostituito sul mio IPhone 5 lo schermo che ho acquistato su Amazon ma ho un problema nell’ assemblaggio in quanto nell’inserire la parte sostituita e in questo caso il vetro completo la parte alta di essa non posso farla aderire bene alla cornice perchè se nel caso lo facessi il display diventa scuro o al peggio nero quindi di conseguenza ho dovuto tenere la parte alta e quindi dove c’è la fotocamera per capirci un pò distaccata dalla base dell IPhone invece nella parte vicino al tasto home non ho riscontrato nessun problema e sono riuscito ad incastonare il vetro con la base al meglio spero che mi sia espresso bene per far capire a chi legge la mia problematica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento.

Inoltre è stato proposto un messaggio in altro topic come UP di questo.

Rispettare le regole è il minimo che chiediamo su questo forum. C’è un regolamento ed è stato accettato PREVIA LETTURA in fase di registrazione.

Il topic viene chiuso per titolo generico e l’up in seconda discussione rimosso.

Per questa volta, non verranno presi provvedimenti verso l’account ne tantomeno di provvederà a produrre richiamo ufficiale.
Â