fotocamera posteriore non mette a fuoco

ragazzi buonasera , riuscite ad aiutarmi?? ho la fotocamera posteriore del mio iphone 5 che da qualche giorno non mette a fuoco o meglio, punto l immagine e anche se provo a mettere a fuoco sempre sfuocata e’…ma secondo voi è un problema di fotocamera o di processore?
se ho la certezza che è la fotocamera posso cambiarmela da solo xche la manutenzione interna so farla tutta, ma se’ una questione di processore no.
grazie in anticipo

ciao, prova prima a riavviare il dispositivo o ad effettuare un ripristino a nuovo…se persiste potrebbe anche essere la fotocamera da sostituire…

nb: il mio fidanzato che è riparatore mi dice che probabilmente si sono sbilanciati i vetrini della fotocamera causa caduta, quindi è quasi sicuramente un problema fisico della fotocamera

Infatti mi e’ caduto giorni fa’ e da li’ a cominciato ad andar male… comunque ci provo e poi ti dico… grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma come posso vedere se si sono sbilanciati i vetrini della fotocamera? io l ho aperto ma la fotocamera è tutto un blocchetto

purtroppo non si può vedere…bisogna per forza cambiare tutto il blocchetto…costa poco :wink: