problemi col ripristino errore 4013 e scritte sul display

premetto che questo iphone ha sempre funzionato benissimo, poi mio figlio (il telefono è il suo) ha rotto il touch e quindi ho cambiato il display, nel farlo ho danneggiato la batteria e quindi o cambiato anche quella, dopo queste sostituzioni il telefono ha funzionato bene per circa 2 mesi fino a 2-3 giorni fa quando sembrava dare problemi con la batteria che si ricaricava poco e improvvisamente si spegneva, poi un giorno all’improvviso si è spento e non si avviava più, andavava in loop con la mela e se si provava a mettere in carica uscivano strane scritte sul display, ora l’ho messo in dfu e sto provando a fare il ripristino ma come si riavvia compaiono quelle scritte e alla fine IMG_2502.JPGmi da sempre errore 4005 o 4013.
cosa può essere successo?

salve, premesso che almeno un saluto ti permetterebbe di ottenere sicuramente piu risposte, il tuo tel è chiaramente in avaria hardware. sapere a causa di cosa, forse te lo puo dire un tecnico esperto.

hai ragione, scusa ma preso dal problema me ne sono dimenticato, lo faccio ora.
un saluto a tutti.

farò delle prove prima di spendere soldi, volgio vedere se sostituiendo nuovamente la batteria cambia qualcosa.

potrebbe essere quello ma ovviamente non è detto, cerca di procurartene una di buona qualità in caso.

si infatti, grazie in ogni caso

allora voglio fare un aggiornamento alla situazione, per consentire a chi ha un problema del genere di verificare e risolvere: ho fatto varie e alla fine il problema era dato dal cavo flex che collega il blocco della fotocamera anteriore e audio all’'iphone $T2eC16h,!zIFIemUpSv2BS,l,tdSVg--60_1.JPG io ho ordinato tutto il blocco completo, ma forse sevirebbe solo il flat.
praticamente ho tolto quel blocco ed ora è ripartito senza problemi e senza dover fare il ripristino, appena mi arriva il ricambio vi aggiornerò x completare l’argomento.
per ora grazie a tutti