[HELP] Suono carica ogni 7 secondi, schermo morto

Buongiorno ragazzi,

mi sono infilato in un casino, che puo rivelarsi grande come puo rivelarsi un problema da nulla, ma io non ho esperienza per determinare la cosa e sopratutto ho finito le idee da provare.

Bene, ho due iphone 5, al momento entrambi parcheggiati in un cassetto, perchè entrambi riescono ad accendersi, vengono riconosciuti da itunes, ma lo schermo non ne vuole sapere di accendersi.

Direte voi, cambia schermo il problema sta li, ebbene, lo schermo è perfettamente funzionante, perchè sul primo iphone su cui è sorto il problema, lo schermo era nuovo, mentre nel secondo ho provato solamente ad aprirlo, per vedere se lo schermo avrebbe funzionato sul primo su cui le operazioni sono andate male. Con sopresa quando sono andato a rimettere lo schermo nell’iphone che ha prestato il suo all’altro, non funzionava piu e i sintomi sono gli stessi del primo, si accende, itunes lo vede, ma lo schermo rimane nero e produce il suono di carica di continuo ogni 7 secondi circa.

Ho provato di tutto, ma non ne sono venuto a capo, cercando su google in italiano esce solamente disinformazione, mentre cercando in inglese ci sono mila thread, ma sembra che nessuno abbia le idee chiare.

Quello che vi chiedo è questo : avete avuto esperienze simili? Se si, che cacchio gli devo fare…?

Grazie a tutti…

Buongiorno,
come da regolamento, sono vietati titoli contenenti termini come “help, aiuto” o simili.
I titoli devono semplicemente essere specifici.

Grazie.

Chiudo.