Parrot MKi9100: non si collega!!

Buongiorno a tutti, oggi mi hanno montato il Parrot in oggetto ma non ne vuole sapere di collegarsi!!

Iphone 5 JB con 6.1.2

Prove fatte:

  • dal Parrot fatto PREFERENZE-BLUETOOTH-AGGIUNGI TELEFONO-ALTRI TELEFONI e poi provato dal telefono a fare il pairing: ASSOCIAZIONE IN CORSO… FALLITA.
  • dall’iPhone nelle impostazioni Bluetooth vedo il Parrot, premo e stessa cosa.

SPenta e riaccesa la macchina, il telefono, resettato le impostazioni, resattato il telefono completamente (operazione non riuscita, dopo 3 ore ancora c’era la rotellina che girava, riavviato).

Non posso ripristinare da iTunes (errore 3194) e non voglio aggiornare a 6.1.4 sennò perdo il JB.

Ho altri metodi per provare a far agganciare i due?

P.S. prima di questo parrot avevo sempre un Parrot, il CK3000, funzionava perfettamente.

Consigli?

Grazie mille a tutti in anticipo

Alex

nella tua situazione il ripristino è l’unica.un telefono col jb tra l’altro non è l’ideale per funzionare con quegli accessori. sicuro qualche tweak va in contrasto con il software originale.

il parrot è aggiornato?

Si, 2.20 messa oggi pomeriggio per provare a risolvere la situazione. Nada.

@timido: la penso come te, immaginavo di non avere molte soluzioni… :frowning:

Ciao ho lo stesso modello di parrot e stesso aggiornamento fatto recentemente, con il mio iphone 4 ios 6.1.2 non ho problemi… Come ha scritto Timido sarà sicuramente qualche conflitto con tweak del jb (se ne hai installati, altrimenti non saprei)… Strano davvero che da telefono ti vede il parrot ma non si collega :confused1: con altri accessori bluetooth funziona l’iphone?

Non si collega nemmeno il mio vecchio iPhone 4 6.1.2 JB… non è che sia proprio un problema di JB? Uffff mi scoccia perdere il JB e aggiornare a 6.1.4 :frowning:

eh beh è dura in effetti ma visto che hai speso dei soldi, io rinuncerei al jb :wink:

scusa? preferisci un iphone “senza una mano” che perdere il jb? :blink: sconcertante…

Non si collega nemmeno il mio vecchio iPhone 4 6.1.2 JB… non è che sia proprio un problema di JB? Uffff mi scoccia perdere il JB e aggiornare a 6.1.4

Mi spiace però dalla mia esperienza personale escluderei il jailbreak. Io tanto x dire uso AirBlue Sharing e (con ios5 xchè ora non è più compatibile) anche Bluetooth Service Manager che sono credo gli unici tweak che vanno a toccare le funzioni bluetooth ma con lo stesso Parrot mai avuto problemi. Potrebbe essere la centralina del Parrot difettosa? Hai provato a ri-aggiornare o fare un downgrade del firmware Parrot? Tipo la versione 1.9 non aveva la modalità dual (che tiene connessi due telefoni contemporanemanete) ma ai tempi leggevo che risolveva un sacco di problematiche di compatibilità con dispositivi Apple

ragazzi ho un parrot mki9100 installato nella mia macchina…non mi fa ascoltare la musica con il bluetooth xò mi fa parlare al telefono e sincronizza anche i contatti…con gli altri dispositivi funziona tutto…sapete darmi un aiuto grazie!

Ciao ho il tuo stesso problema,hai risolto? Se sì come? Grazie

Se hai ancora iOS 6, ti conviene aggiornare il dispositivo all’ultima versione. Si tratta di un sistema operativo che ha più di 7 anni, pertanto le app più recenti o i nuovi dispositivi non sono ovviamente supportati

Ciao! Anche a me da la stessa cosa… cosa bisogna fare?
Le chiamate vanno benissimo invece la musica non me la prende…