problemino

11th May 2015, 14:41
Originariamente inviato daÂ*Mr.JacksonÂ*Visualizza il messaggio
Ciao,
mi collego a questa discussione per porre la mia domanda:
su iphone 5 ios 8.3 ho un problema con la funzione aggiornamento app in background; in pratica per far funzionare runtastic mountainbike l’app mi chiede l’attivazione della funzione ma quando vado per attivarla (impostazioni —> generali —> aggiornamento app in background) non trovo quell’app nella lista rendendo di fatto impossibile attivare l’aggiornamento in background e quindi l’utilizzo dell’applicazione.

qualcuno ha gia avuto questo problema/conosce la soluzione?

Grazie mille!
Lascia la localizzazione attivata, rimuovi e installa nuovamente l’appÂ*:slight_smile:

Buongiorno, cercando nel vostro forum ho trovato questo quesito che rispecchia esattamente il mio problema, ho provato a risolvere eseguendo il vostro consiglio, ma il problema persiste, la mia app non va nella lista degli aggiornamenti in background!!! qualcuno può aiutarmi???

Ciao, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato.
Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio ed inserisci un titolo specifico, che indichi il problema da te riscontrato.

Grazie

mi spiace non riesco a modificare il titolo!!

Aggiornamento app in background

[quote=tereciois;n1981634]11th may 2015, 14:41
originariamente inviato daÂ*mr.jacksonÂ*visualizza il messaggio
ciao,
mi collego a questa discussione per porre la mia domanda:
Su iphone 5 ios 8.3 ho un problema con la funzione aggiornamento app in background; in pratica per far funzionare runtastic mountainbike l’app mi chiede l’attivazione della funzione ma quando vado per attivarla (impostazioni —> generali —> aggiornamento app in background) non trovo quell’app nella lista rendendo di fatto impossibile attivare l’aggiornamento in background e quindi l’utilizzo dell’applicazione.

Qualcuno ha gia avuto questo problema/conosce la soluzione?

Grazie mille!
Lascia la localizzazione attivata, rimuovi e installa nuovamente l’appÂ*:slight_smile:

buongiorno, cercando nel vostro forum ho trovato questo quesito che rispecchia esattamente il mio problema, ho provato a risolvere eseguendo il vostro consiglio, ma il problema persiste, la mia app non va nella lista degli aggiornamenti in background!!! Qualcuno può aiutarmi???[/quote]

Â