iPhone 5 dove sta il problema?

Salve utenti di iPhoneItalia. In questa discussione parleremo di un problema che riguarda il mio iPhone 5. Precedentemente questo iPhone aveva la batteria difettosa, e naturalmente l’ho sostituita così da rimettere in sesto il telefono. Un giorno ho riaperto il telefono perché mi ero scordato di mettere il nastro biadesivo alla batteria. Dopo aver messo il nastro ho richiuso il telefono ed ho provato ad accenderlo. Risultato: il telefono inizialmente non si accendeva, dopo di che ho provato a collegarlo al PC e ho notato che il telefono veniva riconosciuto dal computer come se fosse acceso, ma lo schermo rimaneva nero. Quindi secondo me si sono danneggiati i cavetti che “attaccano il display alla scheda madre”, a causa delle svariate aperture del telefono. Sta di fatto che ho dei seri dubbi che il problema non sta nei cavi del display, ma nella scheda madre. Come posso essere sicuro che siano i cavi danneggiati e non la scheda madre ? Grazie in anticipo per il supporto

Ciao, il titolo non indica assolutamente nulla del problema da te riscontrato… usa il tasto “Modifica” sotto il tuo messaggio per inserirne uno specifico, grazie.

Non riesco a modificare il titolo. Come devo fare?

Come già indicato, in alto usa il tasto “Modifica”. Nota che ti lascio ancora qualche ora, ma avrei già dovuto chiudere ieri sera.

Sono passate oltre 24h, sono costretto a chiudere per moderazione non eseguita.