Due paroline per 1979jd

Volevo solo avere la possibilità di esprimere la mia opinione sul fatto di essere stato bannato dal Sig. 1979jd.
Dunque…
Carissimo 1979jd.
Hai avuto la brillante idea di bannarmi (ancora non capisco il perchè ma non è questo l’importante).
Io ho fatto delle domande…
…Tu mi hai “bannato” perchè… se non ricordo male… “Argomento già trattato… ma soprattutto PIRATERIA”. (parole tue)
Se l’argomento è già stato trattato allora la presupposta “pirateria” è già stata trattata in questo forum? O sbaglio?
Comunque credo che tu 1979jd non hai ancora capito un bel cazzo di questo straordinario strumento che si chiama “internet”.
La rete è lo strumento più democratico del mondo, dove tutti possono esprimere la propria opinione.
Ed io ora esprimo la mia.
Ovviamente se io vengo a casa tua tu sei libero di impormi delle regole.
Questa è casa tua (…forse casa tua… ma io credo che a te ti ci ha messo qualcuno qui dentro) e quindi le regole le fai tu.
Ma sarebbe stato più corretto da parte tua un reply del tipo: “occhio dani.x … tu stai contravvenendo le regole del forum per questo… e questo motivo…”
Ed io forse mi sarei scusato…
Ma dato che i tuoi sistemi sono un pò come quelli del 1200/1300 tipo “inquisizione” io non mi scuso ed anzi… ti mando…
…No non è vero non ti ci mando, lì dove credo che già tu sia.
Cerca di imparare a stare al mondo…
… e soprattutto impara ad avere rispetto a chi probabilmente è molto da più tempo di te che stà al mondo.
Un bacione Daniele.

Beh almeno mi son fatto delle grasse risate.
Quindi secondo la tua, modesta, opinione, se vengo beccato a rubare, gli organi preposti devono indicarmi la retta via e non inviarmi in sede di giudizio per aver commesso un grave reato… ehm… a tuo parere sei al mondo da più tempo di me (anche se tendo a nn comprenderne il senso) ma con evidenza, non hai ben conmpresi cosa siano regole e regolamenti, ovvero le leggi di un forum.

Ok… va bene…

Ah… piccolo ps
complimenti per l’educazione… il tuo linguaggio poco educato è e resterà ben visibile a tutti. Chiaro e certo che se pensi di incutere timore utilizzando la volgarità e l’aggressività… beh, buona fortuna. A 38 anni, posso solo riderti in faccia.

ciao eh :slight_smile:

…che poi… un po’ di coerenza porca miseria…

allora:
questo è il topic, risulta censurato ma riporto, sotto, anche il testo del poco gentile utente…
http://forum.iphoneitalia.com/forum/…arie-domandine

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di alcune risposte o meglio alcune conferme…
… se posso… vado:
1- Il jailbreak dell’iphone in oggetto non è possibile giusto?
2- Non neanche possibile tentare un downgrade ad una versione jailbrekkabile giusto?
3- E’ possibile installare delle IPA tramite pc se l’iphone non è jailbrekkato?
Ringrazio per le eventuali risposte
Ciao ciao … tnx tnx

come potete TUTTI vedere, al punto 3 si parlia CHIARAMENTE di PIRATERIA.

Per concludere ed enfatizzare la farsa dell’utente, leggete il mio commento pre-chiusura.

L’utente è SOLO AMMONITO, non bannato…

…e io dovrei imparare a stare al mondo, crescere ed imparare il mondo di internet… ehm… eh… ehm… ok…

1- Vai a cagher…

2- Non hai capito nulla prima, e contiìnui a non capire…
Le intenzioni si processano in Corea del Nord… Siria… e probabilmente dalle tue parti…
Ho fatto delle domande tecniche… bastava rispondere che non si può fare.
Non siamo tutti pregni di conoscenza e saggezza come te.
Io vengo da andriid e installare app tramite pc è normale, ho chiesto se era possibile anche con l’phone.

3-

come potete TUTTI vedere, al punto 3 si parlia CHIARAMENTE di PIRATERIA

… e non cercare il consenso del pubblico…
Il punto 3 è una domanda tutto qui.
I pirati hanno la benda su un occhio, tu su tutti due.

passo e chiudo.

pure francese…
io ti avrei già bannato ma lascio l’onore a jd

[QUOTE=dani.x_bannato_da_1979jd;n1964141]1- Vai a cagher…

2- Non hai capito nulla prima, e contiìnui a non capire…
Le intenzioni si processano in Corea del Nord… Siria… e probabilmente dalle tue parti…
Ho fatto delle domande tecniche… bastava rispondere che non si può fare.
Non siamo tutti pregni di conoscenza e saggezza come te.
Io vengo da andriid e installare app tramite pc è normale, ho chiesto se era possibile anche con l’phone.

3-
… e non cercare il consenso del pubblico…
Il punto 3 è una domanda tutto qui.
I pirati hanno la benda su un occhio, tu su tutti due.

passo e chiudo.

[/QUOTE]

1: già fatto alle 13:00, grazie. Certo è, che le mie funzioni corporali/fisiologiche a te non dovrebbero proprio interessare, sempre che tu non sia un gastroenterologo… ma vista la dialettica e la marea di puntini di sospensione (la grammatica italiana ne impone 3), ho i miei seri dubbi.

2: cosa ne vuoi fare, un discorso razzista? Eppure le mie parti sono esattamente le tue a livello di Nazione. Come città non so, ma a Milano e provincia alla domanda “posso rubare?” Non si viene trattati bene. La risposta è più che ovvia, ovvero NO… Ma un essere umano coscienzioso e rispettoso delle leggi e delle regole, non deve nemmeno SOGNARSI di domandare una porcheria simile.
Su Android è “normale” (a tuo dire) installare app da pc se non si vogliono pagare. Sul mio S5 non ho mai installato App da pc e ciò che si è reso necessario alla mia quotidianità è stato regolarmente corrisposto (ovvero pagato… meglio precisare).

3: non ho bisogno del consenso del pubblico… lol … sei veramente un comico nato lol fai davvero ridere.
il punto n° 3 è una domanda, la cui risposta risiede nel regolamento che hai letto ed accettato in fase di registrazione… non solo… il punto n° 3 è una domanda la cui risposta risiede nelle Leggi Italiane, Europee e di tutto il mondo: l’utilizzo illecito di materiale digitale corrisponde a pirateria. La pirateria è un reato punito in corrispondenza al furto, proprio perché di identico illecito si tratta.
I pirati dei racconti hanno la benda sull’occhio, sempre che abbiano perso un occhio. Fortunatamente non sono tutti fessi da grattarsi l’occhio con l’arto uncinato. Trattasi quindi di credenza popolare.

Ha chiesto informazioni in merito a materiale pirata.
Hai offeso, insultato e deriso
Continui, pubblicamente, ad offendere. Rammenta che le offese su un forum pubblico, equivalgono le pubbliche offese passibili di querela o denuncia alle autorità. Cosa che, nel tuo caso, porterebbe ad un effetto domino viste le tue dichiarazioni in merito all’utilizzo di applicazioni di illecita/dubbia provenienza.

Ai posteri, quindi, l’ardua sentenza.

In conclusione sono costretto a bannare l’utenza, questa volta sul serio. Ovviamente il ban scatterà per entrambe le utenze, quindi anche quella ammonita (chissà perché preferisci insultare invece che ammettere un errore… mah… la verità fa sempre male… è evidente).

In riferimento alle offese pubbliche, presenti e sospese, vedrò il da farsi. Dicono che spesso si concluda in “Lite temeraria”, ma in questo caso stai litigando da solo. Si vedrà.

Un “arrivederci” scordatelo. Un addio, mi sembra più appropriato.

PS
Le applicazioni sono sviluppate da gente che LAVORA… Non da persone che si grattano tutto il giorno.
Il lavoro va rispettato e, quando fatto per altri, corrisposto adeguatamente.
In soldoni, le applicazioni SI PAGANO.

Addio

Qui ci sta il Mazzoli con “quanto amore, quanto sentimento”