Display illuminato ma niente immagini

Ragazzi chiedo aiuto a voi per capire il problema.
Ho sostituito il display lcd con touch poiché il touch faceva i capricci. Nel fare alcuni tentativi con lcd vecchio e nuovo, poiché entrambi lasciavano a desiderare in quanto precisione e funzionalità touchscreen, improvvisamente non si sono più visualizzate le immagini.
Nel senso l’lcd si illumina ma non arrivano più immagini e resto. Ho collegato anche l’altro pannello idem, ho fatto un Reset idem… Quale potrebbe essere il problema secondo voi?

Non credo i flat dell’icd perché altrimenti almeno uno dei due funzionerebbe… Son davvero dispiaciuto poiché il dispositivo funziona per il resto.

Probabilmente hai danneggiato dei componenti sulla scheda madre, c’è poco da fare mi sa. Il fai da te è letale se fatto senza perizia.

Credo anche io… Quel che mi fa più rabbia è che ho optato tante volte per il fai da te senza mai nessun problema. Che peccato!
Penso non convenga nemmeno prendere in considerazione l’idea di ripararlo vero?

direi
è “impossibile” trovare la scheda madre

Ma per la prossima volta dove posso trovare ricambi originali?

Non sono in commercio quelli Apple… a meno che non li prendi da un altro iPhone (che ovviamente non abbia subito la sostituzione di quei componenti). Se trovi componenti Apple nuovi ed originali, si tratta di vere e proprio truffe e spesso la qualità è anche al di sotto della media.

Quindi l’unica è portarlo in Apple oppure rivolgermi a quei centri autorizzati? Diversamente devo accontentarmi di ricambi che possono andare cosi come no… Bella roba