Blocco iCloud 4s

Salve , mi è stato recentemente regalato un 4s , ma ovviamente bloccato ( dove sta il bello se no ?:frowning: )
Il blocco in questione è quello del icloud , vale a dire che mancano id e password , nonostante provassimo con quelle che già aveva non riesco ad entrare .
Ora volevo sapere se qualcuno di voi riuscirebbe ad aiutarmi ! Grazie mille in antipo … :crying:

Il precedente prioritario avrebbe dovuto dissociare iCloud prima di cedere il telefono al nuovo utilizzatore, solo inserendo i dati richiesti il telefono potrà essere utilizzato.
Chiedi informazioni a chi te lo ha regalato :wink:

Mi ha dato id e password , ma non sono corrette ! Per questo speravo nell’esistenza di un qualche software che possa ovviare al mio problema !:crying:

Eh ma se esistesse che senso avrebbe il blocco? Guarda sei il numero n di quelli che sono arrivati qui con questo problema. Bisogna capire che quel blocco esiste per sicurezza, per NON essere bypassato. Perciò servono le credenziali CORRETTE . Altrimenti tutto ciò non avrebbe senso.
Per darti un idea, le forze dell’ordine e le intelligence in vari paesi del mondo si sono “lamentate” del l’efficacia dei blocchi di sicurezza Apple, tanto inattaccabili sono i telefoni coinvolti in indagini criminali . Ti fai un’idea ora? :wink:

Hai perfettamente ragione , ma se uno perde le credenziali come può fare a riutilizzare il suo telefono ? E’ vero che non avrebbe dovuto perderle , però boh . Non poter utilizzare il proprio telefono a causa di questo è davvero dispiacevole.

Blocco iCloud 4s

Ed è per questo che la scelta delle credenziali e il loro mantenimento in sicurezza non è una cosa da prendere sottogamba, non si tratta di un gioco .Prova a sentire Apple, ma ti dico per esperienza che non ricordo a memoria mia di qualcuno che sia tornato qui dicendo : Apple mi ha risolto questo problema
Vedi tu…io rimango sempre basito quando capitano questi telefoni regalati di cui il proprietario non sa nulla, e ne abbiamo sentiti qui…

Grazie iceberg per gli interventi. Anche a te Axl.
Solo Apple può aiutare previa dimostrazione della reale proprietà del telefono.
Chiudo per argomento trattato.