Durata batteria in utilizzo IPhone 4s uso quotidiano

Ciao a tutti,

Sapreste dirmi in origine per un uso quotidiano di un utente quando durava la batteria di un iPhone 4s? In utilizzo e in standby con iOS 8?

Fa tanto anche il fatto che magari il segnale 3G é debole? Sempre a massimo 3 tacche su 5?

io lo uso principalmente con le app, un po’ di navigazione internet, WhatsApp e ho appena cambiato una batteria che con il test mi dice 0 cicli e al 100% come livello di non usura quindi va bene ma ho riscontrato che ho 3 e mezza/4 ore di utilizzo e lo standby i torno alle 15 ore. Sarà perché é appena stata cambiata e devo aspettare qualche ciclo di batteria?

se fosse così mi dareste qualche accorgimento per farla caricare bene o come si dovrebbe le prime volte? Per ora l’ho caricato solo 2 volte e la batteria era arrivata con l’1% di batteria carica.

Fatemi sapere e grazie.
Â

Sei nella norma secondo me. Magari si deve assestare ancora un po’ ma tieni conto che la durata della batteria non è mai stata il forte di quella serie,specie con gli ultimi iOS disponibili.

Mi si è spento intorno al 14% stranamente come mai? Sarà sempre perché ho fatto solo 3 ciclo di carica? Però comprato da nuovo non ricordo che si spegneva così presto…arrivava intorno all’1%.
come posso calibrarla? Quello c’è ho trovato su internet dice di farlo scaricare completamente e poi fare tasto home+accensione…
ho trovato degli screenshot di quando ho comprato il telefono 6 anni fa e facevo circa 5 ore di utilizzo e 20 ore di standby…e prima di cambiarla un anno fa quindi la batteria aveva 5 anni facevo 3 ore e mezza di utilizzo circa e 15 di standby…
Il fatto che dove sono in questi giorni prenda poco il telefono e balla da cerco… a 3G e va anche in E giustifica le attuali 3 ore e mezza di utilizzo e le 14 ore di standby della nuova batteria?

Si. Il segnale scarso uccide la batteria.

Ok

[QUOTE=-ICER-;n1978991]

Mi si è spento intorno al 14% stranamente come mai? Sarà sempre perché ho fatto solo 3 ciclo di carica? Però comprato da nuovo non ricordo che si spegneva così presto…arrivava intorno all’1%.
come posso calibrarla? Quello c’è ho trovato su internet dice di farlo scaricare completamente e poi fare tasto home+accensione…
ho trovato degli screenshot di quando ho comprato il telefono 6 anni fa e facevo circa 5 ore di utilizzo e 20 ore di standby…e prima di cambiarla un anno fa quindi la batteria aveva 5 anni facevo 3 ore e mezza di utilizzo circa e 15 di standby…[/QUOTE]

E per il resto che dicevo?

Per il resto magari hai preso una batteria un po’ scadente

Continua a spegnersi sempre tra il 10% e il 14%.

C’e’ una procedura di calibrazione batteria da fare quando si mettono batterie nuove?

Sapreste dirmi i passaggi? Perche’ ho trovato sulla rate varie procedure e non saprei quale seguire per non avere altri problemi con la batteria.