Problema Whatsapp -sta per scadere ma non posso aggiornarlo!

Buongiorno a tutti, ho un iPhone 4S con Jailbreak sul quale ho due versioni di whatsapp relative a due diversi numeri di telefono. L’altro giorno aprendo la versione principale mi è apparso un minacciosissimo messaggio che mi avvertiva che tra pochi giorni il mio whatsapp sarebbe scaduto, e mi sollecitava ad aggiornare all’ultima versione. Premendo sul tasto aggiorna mi sono ritrovata sull’appstore ma il telefono mi risultava già aggiornato con l’ultima versione che peraltro è recentissima, del 6 giugno!! Ho fatto una ricerca su Google su questo strano fenomeno ma non ho trovato niente: possibile che sia un problema solo mio? Sono piuttosto agitata, perché il primo messaggio di 3 giorni fa mi diceva che l’applicazione sarebbe scaduta fra 5 giorni, e l’ultimo messaggio di poco fa mi dice tra 2 giorni!! Non vorrei ritrovarmi nell’impossibilità di usare whatsapp, che per me è un programma fondamentale. Che cosa posso fare?

Ciao, dovresti farci capire meglio che procedura hai usato per utilizzare 2 versioni di wa…non è escluso che possa essere un problema causato dalla procedura col jb

infatti, dipendeva da quello! Dovevo aggiornare la seconda versione di whatsapp, ma ovviamente sull’appstore mi rinviava sempre a quella ufficiale, che era aggiornata. Adesso ho risolto, grazie!

chiudo