Spegnimento improvviso 4s con batteria appena cambiata

Salve a tutti, sono un possessore di un 4 s da quando è appena uscito. Da qualche giorno si spegne improvvisamente anche con batteria carica. Ho sostituito la batteria acquistata su amazon, ma niente, continua inesorabilmente a spegnersi circa 10 volte al giorno. Avete qualche idea affinché possa tenere il mio amato ancora per un po di tempo? Grazie infinite. Ciao a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
non tutte le batterie vendute su Amazon sono “valide” e sopratutto, potrebbero anche non essere compatibili col tuo terminale.
Direi che come primo passo, un ripristino da DFU e magari non riprendere il backup, sia la prima cosa da fare. In seconda fase, qualora gli spegnimenti dovessero proseguire, andrà valutato l’acquisto di una batteria più valida e con medesimo APN

C’è anche la possibilità che la cosa non dipenda dalla batteria ma da qualcuno degli innumerevoli altri componenti connessi con il circuito di alimentazione. In questo caso il tel sarebbe probabilmente spacciato purtroppo.

Grazie mille. Per adesso è bastato banalmente spegnere e accendere il tel ed ancora non si spegne. Speriamo bene. Ciao ed intanto grazie di nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sapete come posso fare il ripristino dfu?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basta cercare su internet, trovi guide, tra cui quelle di iPhoneItalia :wink:

Grazie ho seguito alla lettera la procedura, ho fatto il ripristino, ma niente, continua a spegnersi. Devo pensare ad un nuovo iPhone? Che dite? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso proprio che 1+1 dia come risultato 2 anche in tecnologia…

Che ne dite meglio applestore o altro negozio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende da te, ci sono diverse discussioni a riguardo.

Riassumendo:
Presso Apple (Store online o fisico): garanzia di 2 anni con Apple
Presso altro rivenditore: garanzia di 2 anni del rivenditore (di cui il primo anche di Apple)

Cosa ne pensate dell 7 da 128?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va bene, ma io ti consiglio il Plus (da 128 almeno) se per te le dimensioni non sono un problema.
Puoi comunque guardare le discussioni nella sezione dedicata :slight_smile:

biologico1978 siamo decisamente OT
cerca in giro per il forum le discussioni di riferimento :wink: