Iphone emette suoni ma il display rimane spento

Salve , sono nuovo in questo forum , (spero di aver postato nella sezione giusta) , Oggi pomeriggio stavo giocando a Clash Royal , quando lo vado a mettere in Stand by dopo un pò vado per vedere l’ora e non si accendeva , pensavo si fosse solamente bloccato , ho riavviato usando il caricatore e il tasto home (siccome il pulsante spegnimento in alto a destra e rotto , uso il caricatore come sostituto) Volevo provare a ripristinarlo da itunes (viene riconosciuto) mah mi dice "Per consentire l’accesso rispondi su iphone " ovviamente avendo il display che rimane nero non so come fare …

Potrebbe essere un danno hardware… Oppure la batteria esausta… O più semplicemente terminale in blocco. L’unico modo per risolvere è, come minimo, un riavvio. Per riavviare il terminale, occorre il tasto power.

potresti provare ad aspettare che si scarichi completamente. Spegnendosi si riavvierebbe e potrebbe (dubito) tornare operativo.

PS
Il profilo parla di un iPhone 4S
Tu hai postato nella sezione per iPhone 4

Mi spieghi? Così posso spostare in sezione corretta.

Non pensavo ci fosse una sezione per iphone 4s comunque si se puoi spostare il post mi fai un grande favore… comunque e strano perché ci giocavo poi lo ho messo in stand by e dopo due minuti volevo controllare l’orario ma il display era nero , comunque penso che sia l’hardware… Lo cambio e ti faccio sapere se cambia qualcosa, Grazie mille.

cosa cambi?