Valutazione iPhone 4S 32GB usato

Ciao a tutti! Sto pensando di vendere il mio iPhone 4S 32GB acquistato ad aprile 2013, è in ottime condizioni, niente graffi ecc. Qualcuno saprebbe consigliarmi a quanto potrei venderlo?

E, se non è off-topic, un’altra domanda: al momento uso ancora iOS7 ma se in caso di vendita lo resettassi aggiornandolo a iOS9, rallenterebbe molto il telefono?

Grazie in anticipo :slight_smile:

Ciao, secondo me non più di 200€ :slight_smile:
E ovviamente con iOS 9 avrai più rallentamenti rispetto ad iOS 7

200€ , IMHO, sono tantissimi… 150€ ok, soprattutto in considerazione che tempo 7/8 mesi, non riceverà più aggiornamenti.

concordo, io ho appena venduto un iPhone 5 16Gb di 3 anni alla stessa cifra(150€), considerando che il tuo è il modello precedente, ma da 32Gb la cifra più o meno potrebbe essere la stessa

il modo che utilizzo io per decidere il prezzo di vendita quando cambio iPhone è quello di andare su ebay classico e monitorare qualche asta dello stesso oggetto, cercandone con le stesse caratteristiche. In base a quanto si chiudono le aste decido e mi posiziono circa allo stesso prezzo, solitamente leggermente più alto se vendo tramite subito.it, perchè comunque l’acquirente spende volentieri 10/20€ in più sapendo che può vedere l’oggetto prima di pagarlo, visto che faccio sempre consegna e pagamento di persona.

Capito, grazie per l’aiuto!