dubbio: acquisto iphone 4s confezione "non incellophanata"?

Ciao a tutti,
guardandomi in giro ho trovato un iphone 4s da 16gb a un buon prezzo in un centro commerciale. La scatola è piu’ grossa del normale (ha dentro sicuramente l’adattatore inglese…), ma il mio dubbio riguarda la scatola stessa.
La confezione, infatti, è spacchettata, non presenta il cellophane classico di Apple. Il telefono ha le plastiche fronte/retro, ma il fatto di non vedere la confezione chiusa mi lascia qualche dubbio.
Ho chiesto il motivo e mi hanno detto che aprono le confezioni per vedere che all’interno ci sia tutto e per farlo vedere al cliente :blink: :confused1: quando ho fatto presente che in Apple Store questo non succede, mi è stato detto che è un direttiva aziendale :blink: :confused1: a me questa cosa lascia un po’ perplesso.
Secondo voi mi posso fidare o meglio lasciar perdere?
A me il telefono piace, per quel che ci faccio io è piu’ che sufficiente e il prezzo mi andrebbe bene.

grazie a tutti per il consiglio

ciao

ciao…
giusto per capire, quale sarebbe il prezzo?

riguardo al problema posto, PERSONALMENTE non acquisterei MAI una scatola aperta, soprattutto se mancante della plastica che, sappiamo, presente. Riguardo la “direttiva aziendale” rispondigli pure di non dire FESSERIE…

il prezzo è 450 euro

un po altuccio per un terminale INGLESE, spacchettato e datato…

con poco di più, potresti comprare un 5C inglese… 480 circa… per un 32gb e 430/440 per un 16gb

ti ringrazio per il consiglio. Mi guarderò in giro per un iphone 5 o attenderò il calo del prezzo del 5s, perchè i 5c non mi piace dal punto di vista estetico. I miei preferiti sono il 4s e il 5.
Anche se il cell ha le plastiche protettive fronte/retro meglio non fidarsi mi sembra di capire…

Confermo,prezzo fantasioso e scatole chiaramente uk cui è stato probabilmente sostituito l’alimentatore originale. Pessimo affare :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

ciao timido, grazie per la risposta.
Il fatto che abbiano sostituito l’alimentatore non è un problema. La mia paura è che il telefono non sia a posto.
Se devo dire la verità, a me non dispiacerebbe prendere un iphone 4s da 16gb perchè “ritroverei” ios6 che continuo a preferire, dal punto di vista grafico, rispetto a ios7. Mi è capitato di vedere un iphone di un mio conoscente con ios6 e ho provato un po’ di “nostalgia”… :slight_smile:

Ciao. Rimane comunque carissimo per un tel indietro presto di 3 generazioni :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Si hai ragione, condivido pienamente. Infatti non l’ho acquistato :wink:

Se desideri un 4S ormai te lo tirano a meno di 300 euro (talvolta intorno i 250), sia pur la versione 8gb ma almeno è italiano, impacchettato e non un fondo di magazzino.
Il 4S avrà tre anni ma è ancora un gioiellino e a questo prezzo ne vale la pena, a 450 è un furto.

Ma il mio consiglio è aspettare un’occasione sul 5C che è un’altra cosa e ti garantisce una longevità molto più lunga!

Ciao giofag,
grazie per la risposta.
si è vero, un prodotto non italiano e per di più con confezione aperta a 450euro è un po’ troppo :slight_smile:
il 5c non l’ho mai preso in considerazione (non impazzisco per i vari colori, sembra giocattoloso, in più con ios7, figuriamoci…), stavo valutando iphone 5 (anche se il nero ha problemi noti di graffi). Vedremo quando uscirà iphone 6 cosa sucederà ai prezzi degli altri telefoni. Secondo me Mediaworld Euronics etc si ritrovano con scorte da smaltire e dovranno abbassare i prezzi…

In teoria il 5 è fuori peoduzione,ed è un pezzo che non lo vedo in giro :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

io l’ho visto ma allo stesso prezzo del 5s (32gb 800euro - 64gb 850euro), quindi non ne vale la pena assolutamente…se scende di prezzo bene, altrimenti punterò al 5s, ovviamente…

trovi il 5s a 500 euro su internet da venditori affidabili.

Ehmm…l’utente ha scritto a luglio. È probabile abbia risolto :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk