Acquisto cover luminosa

Salve a tutti, è da un po che mi frullava in mente di comprare la cover con la mela illuminata…

Sapete quale modello prendere?? Magari quello più recente e facile da installare?? Possibilmente lo vorrei comprare su amazon v.v

intendi una cover che si illumina o il vetro posteriore? :slight_smile: specifica meglio :stuck_out_tongue:

Sul blog avevano parlato di cose simili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si scusate intendevo il vetro posteriore trasparente con il led da montare sotto ^^

Guarda se ho capito bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sembra che il vetro posteriore con il led sotto non lo vendono più (non ricordo dove l’ho letto, mi sembra che apple ha chiesto il blocco delle vendite perchè violava il suo marchio o una cosa simile… quindi informati se ne prendi una di una marca che non sia Luminescent Back Cover: illuminiamo il retro del nostro iPhone 4/4S! ? La recensione di iPhoneItalia [VIDEO] - iPhone Italia Blog

Io, fossi in Angius, non prenderei questa cover :slight_smile:

“Unica nota negativa è la durata della batteria.”

ma aggiungerei anche: procedura non proprio semplicissima :stuck_out_tongue: poi, se si vuole proprio sperimentare, è comunque una buona scelta :wink:

C’è da aspettarselo, la mela per essere illuminata ha bisogno di energia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A voglia di energia per illuminare… la mela!!!

192150__times-square-night-new-york-city-nyc-usa-8th-avenue-manhattan-new-york-night-lights_p.jpg

:rolleyes:

Si alcuni siti la vendono ancora, però io non mi fiderei tanto di alterare i circuiti, e poi c’è anche da considerare come detto il consumo di batteria :slight_smile:
La procedura però è semplice e ci son diversi video-tutorial su YouTube :wink:

Vedo che molti dicono che influisca sulla batteria… si ma non rimane acceso quando lo schermo è spento poi l’iphone lo uso tanto a scuola ma mi porto il caricabatteria portatile :smiley:

Solo che 54€ D: …

Beh la luce dietro si aziona quando il telefono viene tolto dalla modalità di stop… Ad esempio vuoi vedere l’ora nel telefono, e anche il led dietro si accende, reputa tu se vale o meno l’acquisto :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

io lo avevo visto a 35-40€ (un prezzo ragionevole) ma 50€ credo sia un po troppo :\