consiglio valutazione iphone 4s 64gb fuori garanzia

Ciao a tutti,
chiedo un consiglio: quanto puo’ valere un iphone 4s da 64 gb di 2 anni e mezzo, tenuto in modo impeccabile (veramente impeccabile) sempre con custodie varie e pellicole anteriori/posteriori, senza un graffio? Ho la scatola con tutti i suoi accessori originali (tutti tenuti in modo perfetto, auricolari mai usati). Lo venderei perchè mi è stato regalato iphone 5. Che valutazione potrei dare?
Grazie e ciao

Io ti direi sui 450, forse un io di più, dato che un 4S nuovo 8 GB lo trovi sui 300 :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Ciao Michelinu :slight_smile:
grazie per la risposta; pensavo anche io sui 400 eurini circa, ma temevo che fosse una valutazione troppo alta per un usato, dato che con quella cifra puoi trovare un iphone 5 (però da 16gb, il mio ha 64 gb). Provo a mettere un annuncio e vediamo che succede. Grazie! :wink:

State volando decisamente troppo alto. Il tel è indietro di due generazioni e ha più di due anni. Max 280/300 eur se perfetto e con batteria oltre l’80%

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

quoto quanto detto da timido :wink:

Concordo con timido…
Potresti provare a partire da una quotazione tipo sui 330/340 ma per poi scendere ovviamente.
A 400€ è assolutamente invendibile.

Grazie a tutti per la risposta :slight_smile:
io e Michelinu siamo stati un po’ troppo…ottimisti!! :cool:

La batteria è in ottimo stato, ho fatto i cicli di carica/scarica una volta al mese (come consigliato sul sito di Apple), il 4s è stato usato sempre come secondo telefono (dopo il 3gs io avevo un altro telefono, il 4s è stato un regalo inaspettato e da parte della mia famigllia per la laurea e il compleanno, entrambi nello stesso mese).
Il telefono ha subito un’usura effettiva inferiore rispetto all’età. Comunque è un modello superato, questo è un dato oggettivo.
Proverò comunque con una valutazione più bassa :slight_smile: