Iphone 4s da vendere

ciao a tutti, dovrei vendere l’iphone 4s di mia sorella.
È buanco, esteticamente immacolato, ha un anno e mezzo di vita.

Prima di inserire annunci vorrei chiedervi a che prezzo andrebbe venduto tenendo conto che:

-è fuori garanzia ( iphone fatturato ha garanzia 12 mesi)
-non funziona il wifi
-ho sostituito la batteria con una bluestar, visto che la batt originale non garantiva più efficienza

spero di non aver sbagliato sezione, mi sembrava la più opportuna :stuck_out_tongue:

Secondo me,vista la situazione,sui 200 massimo massimo.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Concordo forse anche meno visto che il wifi non funziona

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

ha un difetto congenito del 4s, il wifi. è stato aperto quindi neanche la sostituzione a pagamento si puo ipotizzare, che con quel difetto è l’unica speranza. max. 100 eur.

Difetto congenito? Di che parli? Anche io sto riscontrando problemi con il Wifi di un 4S acquistato usato.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/113886-wifi-grigio-non-attivabile-iphone-4s-il-calvario-infinito.html
Buona lettura :stuck_out_tongue:

grazie Aakuss, puoi leggere ed intervenire direttamente in quel thread

Scusate, ma intendete che i 4s usati non si collegano ad un wi-fi?

Ciao,sei totalmente offtopic qui. Usa il Thread indicato sopra.
Comunque non capisco dove tu abbia letto sta cosa :blink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Mi aggancio qua!
Ho un iPhone 4s da vendere: è in perfette condizioni, funziona tutto. L’ho usato io per un anno e mia mamma per i restanti, quindi è sempre rimasto in famiglia. Acquistato poco dopo l’uscita, in Apple Store.
Modello bianco da 32gb.
Qual è il prezzo consono?

Iphone 4s da vendere

Se è in ottimo stato e la batteria è stata cambiata o ha pochi cicli alle spalle potresti venderlo intorno ai 170/180 euro. Io del mio 4s 8 gb ancora in garanzia per il secondo anno me lo hanno pagato 150 euro ma era praticamente nuovo e messo davvero bene idem con la batteria

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

No batteria originale, quindi cicli di ricarica sulle spalle ne ha…
Trendevice lo valuta 125 euro, se è consono potrei venderlo a loro. Il mio dubbio è che magari a venderlo a un privato si possa ricavare di più, ma non ho idea del valore di mercato attuale.

Senz’altro da un privato riesci a guadagnarci di più certo che se poi uno deve anche cambiare la batteria… Di certo però non farai fatica a venderlo.
I valori di mercato sono quelli che ti ho scritto più o meno

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Grazie mille! Allora gli faccio qualche foto e provo a venderlo a pvt… Che magari quelli di quel sito poi gli fanno del male! :wink:

Iphone 4s da vendere

Scusa una domanda lo vendi perché hai comprato il 6 ?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Il 6s, e ho passato a mia mamma, che usava il mio ex 4s, il 6 che avevo prima. Abbiamo un po’ di giri in famiglia… :wink:

Iphone 4s da vendere

Hai fatto bene , i miei non amano la tecnologia altrimenti lo avrei dato a loro il 4s che non era male ma appunto io ho monetizzato per prendere il 5s usato. Ti ci trovi bene sia con il 6 che con il 6s ?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ciao! Io direi tra i 3 e 400, poi dipende anche se con accessori o no. Comunque ti consiglio di vedere un po’ su internet che prezzi si trovano per lo stesso telefono usato. Tenendo conto dei prezzi chiaramente fuori media, secondo me ci si può fare una buona idea. Questo sito mette già a confronto annunci da vari siti Rimosso
Buona giornata!

Un 4s 3-400 euro?
…ma in che film? :blink:

Link rimosso in quanto esterno e commerciale