Comprare iphone applestore USA.

Ciao a tutti, vorrei porvi un semplice quesito: vorrei ordinare un iphone5s in usa… E fin qui so come fare.
Il mio dubbio è che lo dovrei far ritirare all’apple store da un amico che andra negli States a breve. Sul sito si puo delegare tranquillamente un altra persona basta che io segnali in fase d’ordine chi è e che lui presenti il numero d’ordine con i suoi documenti.
Qualcuno ha provato queta soluzione? Ho optato per questo metodo solo perchè il mio amico non se la sente di viaggiare con i contanti con sè…
Grazir in anticipo a tutti

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh se apple propone questo metodo è ovvio che sia sicuro :wink:

il sistema è certamente ottimo… ma perdonami… non vuole girare coi contanti e ci sta, ma non puo pagare con Carta di credito?

Si ho valutato anch’io di farglielo pagare con la carta, ma se in futuro facessi l’applecare qui in italia, avendolo acquistato lui potrebbero esserci problemi secondo voi? Nel senso che io registro l’iphone alla prima accensione a mio nome o lo registrano loro direttamente in applestore a nome del mio amico? Spero di essermi spiegato

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’acquirente non è mai per forza l’utilizzatore… si puo acquistare per fare un regalo…

In apple non ti obbligano a configurarlo li, ci mancherebbe. Lui puo prenderlo, pagarlo con la carta di credito (non Bancomat) ed andartene col tuo iphone impacchettato :slight_smile: