Acquisto 4s rigenerato

Salve a tutti! Sto vendendo il mio S3 per comprarmi un iPhone 4s. Ho in mente di prenderne uno rigenerato e ho trovato un sito (ilcelluvale.it) che lo da a 300 spedito e con 12 mesi se non erro di garanzia. Voi che dite? Conviene prenderlo rigenerato? Sapete se il sito da me citato è affidabile?

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

Bisogna vedere se il sito ha autorizzazione apple per vendere usato rigenerato ufficiale…

Io ti consiglierei almeno un 5…

ciao,secondo me no
conta che il saturn in questi giorni offre il 4s 8gb a 299

Eh ma di 8gb non me ne faccio nulla, sapendo anche che i video occupano assai su 4s. Il 5 è fuori budget.

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

non avevi specificato i gb,quindi pensavo fosse da 8 anche quello rigenerato :wink:

Ho trovato un sito che mi vende un 4s bianco 16gb usato (ma a quanto mi dice un tizio che si occupa del sito, è in perfette condizioni) con 12 mesi di garanzia a 299 spedito. Ho trovato anche un 4s sempre delle stesse caratteristiche di cui sopra, ma ricondizionato sempre con 12 mesi di garanzia a 303€.
A questo punto una domanda mi sorge spontanea: ma è meglio un usato o un ricondizionato (tenendo conto che in entrambi i casi la garanzia è sempre 1 anno)?

Indifferente,dipende tutto dalle condizioni del dispositivo :wink:

Ma in generale non è meglio un ricondizionato? Cioè so che il ricondizionato è come nuovo perché vengono cambiati componenti vari giusto? Illuminatemi :smiley:

Il ricondizionare è pari al nuovo…un nuovo usato è un nuovo usato… Non fa molta differenza :wink:

Se ti interessa, ho comprato poche ore fa iPhone 4S 8 GB a 299 euro nuovo su MediaWorld Online, 311 con spedizione inclusa :wink:

Aggiunta: ora é passato a 399 :lol:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Grazie per la soffiata ma ho fatto troppo tardi :D. E poi era da soli 8gb :smiley:

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

A me,hanno regalato lo scorso fine novembre,un 4s rigenerato.Fino ad ora,l’unico problema,è la durata della batteria.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Grazie Alfonso per l’ info ma in questo topic la batteria non c’entra nulla. Utilizzate i topic adeguati per parlarne…qui si consiglia il solo acquisto :wink:

Vi segnalo un 4s da 32GB rigenerato a 299€ + s.s su questo sito:

[rimosso]

Conoscete il sito? E’ affidabile? Hanno anche due store su ebay:

[rimosso]

[Rimosso]

Sono costretta a rimuovere i link in quanto commerciali :wink:

Se proprio vi interessa, al mediaword (negozio fisico) c’è in offerta iPhone 4S 8 GB nuovo a 299… Online costa 329 euro + 12 euro di spese di spedizione :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Se Mediaworld o Saturn si possono dire (sono commerciali)…posso scrivere solo iphoneme senza il link? :slight_smile:

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

Va bene :wink:

Allora conoscete iphoneme?

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

Non lo conosco ma le informazioni che da sembra affidabile, il sito contiene tutti i dati necessari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk