4S da unieuro in offerta

salve, lo so che ci stanno molte discussioni in riguardo (sono dal cell.e dopo un po’ si blocca), ma ho bisogno di un consiglio chiaro.
Ho trovato da unieuro il 4s a 329€.
Il mio sogno è prendere un 5C ma costa praticamente quasi il doppio. (non mi va di fare abbonamenti ecc.)
Lavoro poco e niente e sinceramente a quasi 24 anni non voglio pesare sui miei.
Dato che ho qualche risparmio da parte pensavo di prendere il 4s anche se non è un modello “recente”.
Azzardare su di lui o aspettare qualche mese per l’iphone colorato? :slight_smile:

ciao, boh devo dire che come estetica il 4s gli sta sopra di due spanne al 5c ,poi ovvio l’hw è meno recente, ma ancora va senza problemi assolutamente. il prezzo è buono secondo me, anche se avviamente sarà 8gb, che non ti lascia tanto margine.

su un noto sito trattato sul forum, l’iphone 5C costa poco di più… 479.

Piuttosto aspetta qualche mese, metti da parte questi 150€ in più, ma hai un dispositivo moto più recente.

Concordo con timido sul fattore estetico, anche se il 5c non è per nulla brutto. Però a livello economico è vero ciò che dice 1979jd, se hai la possibilità aspetta magari di poter spendere quei 150 euro in più. Devi valutare il fatto che comunque il 4s è del 2011, e per quanto bene vada inizia ad essere datato.

Sì, è da 8Gb… :frowning:
Purtroppo con il mio piccolo samsung ho dei grandi problemi dalla memoria a tutto.
E un’altra cosa da internet preferisco non prendere telefoni da più di 300€ perché anche se con tutto rispetto saranno siti buoni preferisco “al negozio”

per la memoria che utilizzerei soprattutto per applicazioni classiche (facebook twitter instagram e whaspapp) e non scarico film ecc

Ti linko la discussione dove fa riferimento jd sul prezzo. Così potrai farti un idea e valutare il caso. Ci sono molte opinioni positive comunque
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5c/127282-glistockisti-iphone-5c-4.html

Scusate se mi intrometto, caro#pink, ma se posso darti un consiglio aspetta e prendi il 5c ,almeno parte da 16 gb, considera che parte della memoria e’ “rubata” dal sistema operativo, quindi con 8gb potresti mettere dentro poche semplici applicazioni, qualche centinaio di foto e poca musica, considera che anche con un uso non proprio lavorativo resteresti subito con poca memoria e saresti costretto a usare continuamente iTunes per trasferire i dati… Poi fai tu…!!!

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Io ho il 4S 16 GB e va una bomba…il 5C proprio non mi piace…dipende dall’uso che ne fai in quanto 8 GB sono un po’ pochini…

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

#Pink…di dove sei?

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

occhio agli up ragazzi :wink:

Scusa hai ragione…

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

e occhio agli ot.usate i pM per le questioni private :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Alla fine penso di prendere l’iphone 5C, l’ho trovato in offerta :wink:

Ciao guarda io ho avuto diversi iphone compreso il 4s e posso assicurarti che il 4s è un signor telefono…le sue prestazioni si avvicinano molto all’iPhone 5 certo l’estetica è completamente diversa ma io al tuo posto lo farei l’acquisto!
Ciao

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Pakyto, io pure ho un 4s e va benissimo ma onestamente ora come ora conviene prender eil 5c. E’ un prodotto nuovo con migliorie e una lunga vita davanti, rispetto al 4s :wink:

:clap::clap::clap::clap:5c!!!

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Approfitto del vecchio topik per dirvi alcune cose:
Purtroppo ho avuto dei problemi di salute e non ho potuto prendere il 5C in offerta :frowning: e in questo momento ho altre spese personali che non posso rimandare ma (forse un miracolo) ho trovato il 4s ancora meno di unieuro di un mese fa, purtroppo 8gb ma stavo pensando visto che il mio samsung ormai mi ha abbandonato se prenderlo e quando le cose andranno meglio potrei rivederlo e prendere il 5c

Se prendi il 4s da 8 gb non lo rivenderai facilmente , forse solo a chi lo usa per telefonare, messaggiare e fare qualche foto! Mia opinione…:flushed:

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk