iphone 4s e ios7: meglio 8gb o 16 gb?

Ciao ragazzi,
ho un dubbio. Per “far girare al meglio” ios7, è meglio acquistare iphone 4s 16gb o bastano 8gb?
Le app che servono a me sono google maps, pagine gialle, pagine gialle, dropbox e skydrive per i documenti. Non installo giochi, facebook, o musica sul telefono, mi serve per fare telefonate, mandare sms, controllare la posta e gestire le mappe e i documenti.
Secondo voi il modello da 8gb e’ troppo poco? Considerando che ios7 è piu’ pesante di ios6, e le (poche) app che installo si aggiornano continuamente, devo prendere un 16gb? Mi basterebbe un 8gb?
Grazie per le risposte

ciao, ti consiglio un 16 gb…8 sono pochi…meglio avere qualcosa in più sempre :wink:

immaginavo…anche se faccio cose “elementari”, ios7 porta via almeno 2gb, forse è meglio avere un modello da 16gb a disposizione…grazie pr la risposta :wink:

si…meglio quando si abbonda che rischiare la mancanza :wink: prego.

Mi chiedo perchè apple abbia proposto un iphone 4s da 8 gb…a che serve? Così diventa inutilizzabile mi sembra… anche se avesse lasciato il modello da 16gb, non avrebbe “oscurato” iphone 5s, perchè sono 2 terminali molto diversi…

diciamo che “teoricamente” rappresenterebbe il modello economico…

comunque non andiamo ot :wink:

rimosso