Prossime offerte Iphone 4s Mediaworld ecc?

ragazzi mi chiedevo se prossimamente faranno delle offerte per iphone 4s agli ipermercati sui 300 euro come accaduto per iphone 4. ricordo che quando il 4 sul sito apple costava 429 (come l’attuale 4s) negli ipermercati costava circa 100 euro in meno.

conviene prendere il 4s in questo modo? non tanto per il terminale ma per la capienza da 8 giga… mi sembrano pochi se fa i video in hd…

:blink: se faranno le promozioni non lo so, c’è da sperare che qualcuno che lavora in qualche catena di elettronica ti dia qualche dritta, ma dubito.

Per il resto … se è da 8GB … a mio avviso ci fai ben poco. Io ho il 16GB e sinceramente mi sta un pò stretto dopo che ho fatto un pò di foto, video e installato qualche app. Anche perchè le app tendono a “ingrassare” con il tempo, accumulando file temporanei. Ed o stai là a disinstallare e reinstallarle o hai bisogno di più memoria.

per le foto e i video non è tanto un problema, quelle le carico direttamente sul pc una volta che le ho nel cellulare, più che altro per le app perchè ne uso parecchie , specie per la scuola , per i social network e per qualche gioco per svago.
altrimenti dovrei puntare ad un 4s da 16gb usato. ripeto foto e video non sono un problema(potrei comunque caricarle con icloud)

senza la sfera di cristallo…non saprei se ci saranno offerte,comunque sposto in consigli per l’acquisto 4s

Una nota catena di ipermercati vicino casa mia vende il 4s 16 gb nuovo…ottimi prezzo…però ho paura di fare una cavolata ad acquistarlo…se fossero "fondi di magazzino??

in che senso “fondi di magazzino”?

occhio a non postare la tua domanda in più topic.

ti sconsiglio l’acquisto di un iphone 4s oggi. Prima di tutto perchè 8gb di memoria sono pochi, troppo pochi: è come avere un “giocattolino”. Lo accendi e ti trovi circa 6gb di memoria (o forse qualcosa meno). Considera che ios7 crescerà ancora, le app crescono continuamente, quindi…
In apple store vendono il modello da 8gb a 429euro: un prezzo fuori logica, allucinante…è il “gancio per crearti la voglia” e farti passare, dopo poco tempo, a un modello superiore.
Inoltre, ios7 ha appesantito anche iphone 4s (non come iphone 4 ovviamente, ma lo ha appesantito). In alcuni passaggi il telefono scatta (es. apri messaggi e gira il telefono in orizzontale e vedrai…). Pensa tra qualche mese/un anno quando ios7 sarà installato interamente sul telefono…si comporterà come iphone 4 oggi. A mio parere ti converrebbe acquistare almeno un iphone5 per essere tranquillo di poter ricevere ios7 e futuri aggiornamenti, perchè iphone 5 ha un processore piu’ potente.
Ci sono buone offerte in giro…

scusa la domanda…io utilizzo una sim Voda e…ho visto che sul sito tim outlet hanno il 5 64gb a 540…se lo acquisto potrei avere problemi con la mia sim voda?

No vai tranquillo. In italia non esistono iphone con blocco operatore