consiglio su acquisto iphone 4 o 4s

ciao a tutti, ormai ho messo un po di soldi da parte per cambiare il mio ormai trasandato bb.
ho intenzione di prendere un iphone usato (ho già guardato su subito ecc…) ma non so ben decidermi tra iphone 4 o 4s ; perchè ormai dall’uscita del 4 è passato un po di tempo mentre l’iphone 4s è un po più recente.
però con un 4 le mie finanze sarebbero più contente a discapito però dei futuri aggiornamenti che magari Apple deciderà di smettere di sostenere su questo iphone .
l’iphone 4s invece mi intriga molto di più ma ovviamente ha un prezzo più elevato sull’usato comunque sostenibile.
passando infine al 5 dico che in questo momento non arrivo alla cifra per prenderlo e anche l’usato ha comunque un prezzo troppo elevato che converrebbe a quel punto prenderlo nuovo.
ultimissima cosa : avendo bisogno del nuovo telefono nel breve periodo mi sapete dire se il nuovo iphone 5s uscirà presto ? così da poter considerare un abbassamento dei prezzi degli iphone precedenti…
grazie mille!

il 5s uscirà in autunno…

se devi scegliere tra un 4 e un 4s…ti consiglio ovviamente il 4s…per i motivi che tu stesso hai menzionato riguardo gli aggiornamenti…oltre che per il fattore hardware

Sì, anche io concordo con Klara, fai un piccolo sforzo e vai sul 4S, non ci sono differenze enormi ma comunque è un modello più performante e con qualche opzione in più del 4.

ho trovato un iphone 4s e parlando con il venditore sono riuscito a farmi dare anche il numero seriale del telefono.
chiamo l’assistenza wind per avere conferme sul telefono, o vado alla Apple (abito vicino ad un Apple store).
nel caso chiamassi la wind ( 155 giusto ?) basta il numero seriale ?