Acquisto IPHONE 4s

Ciao a tutti!! in settimana un fornitore italiano ma residente in francia che ho conosciuto quest’estate mi procurerà 10 iphone 4s!! li andrò a ritirare vicino nizza!! ora…volevo porvi un quesito!! fidarsi è bene ma non fidarsi è certo meglio…so che ci sono in giro tantissime imitazioni dei prodotti apple prodotti in cina!!! molte delle persone che mi hanno commissionato l’acquisto mi hanno segnalato di stare molto attento ai prodotti che mi darà!!! io li proverò tutti si intende!!! consigliatemi…cosa devo guardare in particolare??quali sono le caratteristiche peculiari che li distinguono???con me verrà un amico che è molto esperto di iphone…mi ha cambiato un paio di volte il vetro rotto del mio preistorico 3g e quindi penso che se ne intenda riguardo agli esterni del 4s!!!ma per quanto riguarda il sistema operativo??come si distingue l’originale dalla copia??su internet ho notato che una caratteristica fondamentale è la fotocamera che non è affatto da 8mgpixel!! e la memoria che non è affatto quella dichiarata!!! voi cosa mi consigliate???
grazie per l’attenzione!!! ciao a tuttiiiii!!!

una persona minimamente esperta che ha posseduto un iphone lo riconosce lontano un kilometro :slight_smile:

Non dovrei avere problemi allora!! ahahahha però mi han detto che le imitazioni dell’ultima generazione sono davvero molto ben fatti…vabbè si vedrà!!! grazie per la risposta!!

Nn per farmi i fatti tuoi… Prezzo?

Prezzo francese ovviamente!!!620€

Cmq mi disse che se ne prendevo 20 me li faceva a 500€ al pezzo!! ma 10 no!!

A prezzo pieno puoi mantenere il livello di allerta al 99.9%

A 500 livello di allerta al 200%

Si infatti per quello che chiedevo consigli per distinguere i 4s originali dai made in china!! con qualsiasi altro prodotto sarebbe comprensibile con 20 acquisti uno sconto di più di 100 euro al pezzo…ma l’iphone che è un prodotto che non si svaluta…mi puzza!!!però andare a vedere non mi costa nulla!!!

Un chinaphone lo riconosci appena accendi lo schermo, quando provi a scorrere le pagine è reattivo come una 127 del '72… anche il peso è diverso ed è piu leggero non essendo di vetro. Invece distingui un 4 da un 4s dalla posizione delle antenne, di fianco sulla “striscia metallica” il 4s ha 2 barre nere, una in alto sopra il tasto per mettere la suoneria ed una in basso.

Tranquillo che ancora prima di accendere un iphone4 cinese lo vedi dallo schermo soprattutto, anche perchè oltre a essere di plastica, se non premi con molta forza su un incona, non si apre! In piu lo scorrimento ad esempio sul menu, è lentissimo e non reattivo come un iphone!

se puoi portati un iphone con sistema operativo iOS 5 …L’ultimo sistema operativo ha iMessage il nuovo servizio di sms ch epermetti sotto copertura di inviare sms ad un iOS 5 …se questo telefono non li invia ad un iphone con iOS5 ch emagari ti sei portato dietro è una grande BUFALA …cerca di procurarti un iphone iOS5 e fai questa prova

scusatemi per la scrittura…ci sono vari errori di battitura …:slight_smile:

100€ di sconto al pezzo per 10 iphone mi sembra un po’ strano,
Come hai detto te vale la pena tentare, mal che vada ti sei fatto un giro a Nizza
Bene che vada e lo spero per te ti porti a casa 10 pezzi risparmiando 1000 € e riguadagnandoli magari vendendoli come Nuovi :wink:

Anche l’iphone originale Apple e’ made in China:

Designed by Apple in California, Assembled in China