Finanziamento agos iphone 4s

Ciao a tutti, sono nuova. Ho fatto una richiesta di finanziamento presso l’Apple store andandoci fisicamente ieri, domenica. Avendo fatto la richiesta di pagamento tramite bollettino postale, ma soprattutto essendo ieri domenica, le tempistiche di accettazione potevano dilungarsi addirittura nell’indomani, per cui il ragazzo addetto mi ha consigliato di richiamarli il lunedì, se non fossi riuscita a passare 10 minuti dopo. Oggi per cui li ho chiamati e nel pomeriggio stesso mi contatta la finanziaria Agos per la conferma di alcuni dati.
Ora, la mia domanda è, quali sono le tempistiche di accettazione, ma soprattutto quando mi sarà consegnato fisicamente il telefono?
Non ho particolarmente fretta, nonostante il mio windows phone sia deceduto (maledetto il giorno in cui l’ho comprato!!). La mia è curiosità di capire la prassi e le tempistiche.
Grazie!!

Se hai tutte le caratteristiche e affidabilità a posto, il finanziamento viene erogato praticamente in tempo reale nel momento in cui Apple Store comunica i tuoi dati ad Agos. Visto che Agos ti ha chiamato oggi è probabile che domani avrai l’esito e se positivo potrai tornare all’Apple Store per ritirare l’iPhone (oppure chiederne la spedizione).