iPhone 4S 32 Gb New York/Chicago

Ciao a tutti!

A marzo me ne vado negli States per una ventina di giorni e volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche buon negozio dove acquistare un iPhone 4S da 32 Gb.

Non ho ancora capito se nei negozi li hanno ancora in giacenza e sopratutto se ci sia ancora qualcuno che li vende!

Buona giornata a tutti!

Matt

mi sembra che i 32gb siano spariti, e i 16 sono sui 600$ nelle solite catene di elettronica tipo bestbuy. Quindi l’unica è che quando sei sul posto cominci a procurarti i volantini locali e spulci i negozi piu piccoli, ma per il 32 non credo sia facile,specialmente a buon prezzo. Occhio soprattutto a ny, evita i negozi per turisti in zona times square e limitrofe, solitamente ci vedi commessi mediorientali o pakistani, tirano pacchi assurdi, o almeno prova bene l’oggetto e non una volta provato non permettergli di cambiarlo con un altro imballato nuovo, è li che ti fregano. A chicago per quanto mi ricordo (è un po che manco) questo genere di negozi non ha ancora preso piede.

Ciao, secondo me ti conviene andare direttamente in un apple store, ora vendono soltanto il 4s a 16gb, il prezzo è quello che trovi sul sito apple USA (iPhone 4S - Buy iPhone 4S Unlocked or for AT&T, Verizon or Sprint - Apple Store (U.S.)), cioè 549$ ai quali devi aggiungere le tasse locali che si aggirano più o meno all’8-9% (fidati, ho preso l’ipad a San Francisco e l’iphone l’ha preso mio zio a Philadelphia e per entrambi i casi è stato così). Per cui, fatti due conti dovresti pagare il 4s circa 590$ che al cambio attuale sono circa 440-450 Euro (un prezzone). Rimane sempre un po’ il dubbio sul discorso garanzia… volendo stare più tranquilli si potrebbe acquistare qui in italia una apple care (ma io non l’ho ancora fatto…) che nonostante costi parecchio, tutto sommato spenderesti sempre meno che acquistare qui il 4s senza apple care.
Però, se fossi in te, visto che il 5 ti verrebbe a costare 649$ cioè soltanto 100$ in più opterei per quest’ultimo… E chissenefrega se l’ LTE non potrai usarlo qui in italia, se consideri che il 5 qui ti costa 729 Euro e per l’ Lte si dovrà sborsare comunque di più rispetto alle canoniche tariffe degli operatori nostrani, io un iphone 5 a 520-530 Euro senza lte lo comprerei subito (se potessi…)