Sparizione 4S dai negozi di elettronica.

Buon pomeriggio, è la prima volta che scrivo. Dopo averci pensato per quasi un’anno ho deciso di comprare il mio primo i-phone. e visto che il 5 esteticamente non mi piace volevo prendere il 4s. ho girato per cui tutti i negozi della mia zona (Forlì e Cesena) e nessuno lo tiene più, ho parlato con il personal chiedendo quando sarebbe stato disponibile ma mi è stato detto che non tratteranno più e venderanno solo il 5. Qualcuno più informato di me, può confermarmi la veridicità di cio che mi hanno detto nelle 4 maggiorni catene della zona?
Grazie!

Beh qua in Toscana è sempre in commercio però puoi andare all’apple store più vicino no? :slight_smile:

Oppure sull’app store online spediscono in 1 gg

mi riaggancio qui per informare gli interessati che presso una frande catena di elettronica,che dirò solo se autorizzato da un mod, hanno il 4s 16 gb a 499€. volantino uscito oggi. chi è interessato corra.:wink:

Non vi picchiamo se dite mediaworld, o unieuro, saturn, trony, eldo … o.O … ummamma non me ne vengono altri xD …

:smiley: hai saltato solo quello : euronics

…che comunque per essere un 16gb, a 500 Euro non è poi regalato… :slight_smile:

Beh box … rispetto all’AS online, risparmi 129€

iPhone 4S - Compra iPhone 4S senza SIM o con prepagata - Apple Store (Italia)

Hai ragione, il mio post era genericamente riferito ad un prodotto non nuovissimo che costa ancora tanto se pensiamo al prezzo dell’iPhone 5.

sarei interessato puoi dirmi catena grazie

:blink: l’ho scritto sopra, euronics