cavo caricabatteria certificato apple

ciao a tutti…il mio cavo originale del caricabatteria si è sfilacciato completamente, ma ancora funziona…per evitar di trovarmi sprovvisto mi potete consigliare un sito dove trovare un cavo certificato/compatibile??? oppure se non si può scrivere l’indirizzo di un sito almeno se mi consigliate una marca funzionante!!! grazie

Ciao,prova il marchio “puro” per esempio o “cellular line”

Su Amazon ne trovi a decine…
Oltre ai marchi gia consigliati, prova a scrivere nella ricerca di Amazon “cavo lighting MFI”
Ti si aprirà un mondo.

ho cercato…ma vedo le recensioni non molto positive…per quello volevo uno “consigliato”…uno che già qualcuno ha usato senza nessun problema…

Guarda quelli più acquistati… Se vuoi spendere poco ed aver un cavo il più possibile simile a quello originale Apple vai su Aukey che è il più venduto ed è di ottima fattura… Io oltre a quello Aukey ho acquistato quello Bolse da 1,8m (quello apple è da 1m) e mi trovo molto bene…
Su Amazon controlla che sia spedito da Amazon e non avrai problemi :wink:

delle marche citate da te non trovo quello per iphone 4s

Ah scusa, è vero hai un 4S, quindi il vecchio dock a 30pin, e non vi è alcuna certificazione MFI… Devi rivolgerti a questo punto alle note marche presenti nei negozi fisici… Volendo puoi affidarti però a quello venduto da Amazon “AmazonBasics - Cavo USB per ricarica/sincronizzazione di Apple iPhone 4S, iPad 3, iPod touch 4, iPod nano 6 e modelli precedenti, 1 m” che costa 6€ ed ha poche recensioni negative :wink:

P.S nota bene che ogni prodotto ha almeno una recensione negativa, per cui non basarti solo su quello dato che i prodotti AmazonBasic sono di buona qualità :wink: