iPhone 4S in vivavoce gli altri non mi sentono

Buonasera,ho un Apple 4S,in comunicazione la voce e’ molto bassa,e se metto in vivavoce io sento bene gli altri,pero’ loro non sentono,sentono solo fruscio,qualcuno ha gia’ avuto problemi di questo tipo,grazie
Â*

Ciao, il titolo è generico e deve essere modificato.
Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per inserire un titolo specifico, che indichi il problema da te riscontrato.

purtroppo non riesco a modificare il titolo,mi da solo la possibilita’ di modificare il post,ma non il titolo

Inserisci un post qui sotto con il titolo scelto. Se consono sostituiremo noi. In caso contrario si procederà a chiusuraÂ

[h=2]iPhone Apple 4S in vivavoce gli altri non mi sentono[/h]

Titolo modificatoÂ

circa un mese fa,questo iPhon l’ho portato in un centra assistenza della Sansung di Piacenza (visto che ero li’,ho provato a chiedere a loro),ho spiegato il problema,hanno fatto una prova,e mi hanno detto che in un paio di giorni l’avrebbero sistemato,BALLEEEEEE!!! mi sono veramente pentito di essere entrato in quel centro di assistenza Sansung!
Premesso che al momento della consegna,ho dovuto dargli 30 euro di cauzione,e ogni tanto chiamavo per sapere a che punto erano con il lavoro,trovavano sempre scuse,o che il tecnico non ha avuto tempo,o che aspettavano il pezzo di ricambio,poi mi hanno detto che il ricambio e’ arrivato ma era sbagliato,insommaaa!1 dopo circa un mesetto mi sono recato al negozio,e mi hanno detto che il pezzo di ricambio sarebbe arrivato in giornata,erano le 16:30,mmmhhh!!! ,logicamente non ci ho creduto per niente,e ho chiesto la restituzione dell’ iPhon,hanno detto che era tutto smontato,dovevano rimetterlo insieme,e ci voleva molto tempo,a questo punto ho preteso di averlo anche smontato e lo avrei gettato,dopo un po di discussione,mi diedero il telefono (non era vero che era smontato),in una bustina di plastica,ma purtroppo mancava il coperchio posteriore,chiesi il perche’,e mi dissero che lo avevano mandato a riparare,ah ah!! ,ma cosa c’entra quel coperchio con il problema del vivavoce che gli altri non sentono? boh!!! ,beh! infine ho ripreso il mio telefono senza coperchio posteriore ,mi hanno restituito i 30 euro,e gli ho salutati.Mi sono recato (sempre li a Piacenza) in un’altro negozio di riparazione cellulari,ho spiegato cosa mi era capitato in quel centro assistenza,e anche loro non capivano il perche’ della mancanza del coperchio posteriore con il problema della voce,comunque gentilmente mi hanno dato un coperchio usato che avevano in casa,non hanno neanche voluto che lo pagassi,pero’ mi hanno detto ,che il problema e’ un difetto di quel modello,e non conviene ripararlo.Ora chiedo se qualcuno ha avuto stesso difetto ed e’ riuscito a risolverlo? so benissimo che l’iPhon Apple 4S e’ un vecchio modello,ma per quello che ne uso io va benissimo. graziee

Ma quale difetto del modello, ne ho ancora uno di 4s e funziona a meraviglia…vai in un’assistenza competente e vedi che dicono. Ma non di SaMsung, che abbia competenza di apparati Apple.

Bah…Â