Nessun servizio -iPhone 4

Ciao a tutti , possiedo un iPhone 4 nero di 16 gb .
Lo preso di seconda mano anzi ho appena scoperto
Che la ragazza che me la venduto lo aveva preso usato da un ragazzo
.vi spiego il mio problema , ero passato da iOS 7 a 6.1.3 ed mi uscì la nuova funzione di protezione Apple “activation Lock” dove mi chiede Apple id e la password
Della persona che ha attivato iPhone per la prima
Volta . Ho contattato la Apple e mi ha detto
Che devo contattare il vecchio proprietario dell’iPhone così ho preso il telefono e ho
Chiamato la ragazza che me la venduto
, mi aveva detto
Che non è lei il proprietario dall’inizio e ha perso il numero del ragazzo che lielo ha venduto
. La mia domanda è se la Apple puó contattare il vecchio proprietario del mio iPhone ? Sono riuscito ad entrare nel telefono grazie al jailbreak peró il telefono mi da nessun servizio , sono andato su un sito
(Non ricordo quale ) ho messo l’imei dell’iPhone ed mi era uscito
Che è stato comprato con Vodafone della germania . Io
Questo telefono lo ho
Da gennaio ed mi andava sempre bene ,
Mai caduto ! Tenuto bene !
Possibile che si è rotta l’antenna senza
Motivo ? Oppure ho pensato
Che il vecchio proprietario fece sbloccare il telefono e io ripristinandolo ho cancellato lo sblocco.

ma scusami…il telefono bloccato, non era un iphone 4s?

Infatti, ed inoltre era già stata posta una questione simile…
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/124510-la-nuova-funzione-activate-locked-non-mi-fa-entrare-nel-iphone.html#post933887
per cortesia comunica qual’è la versione “reale” dell’iphone… la situazione non è molto chiara e comunque il “nessun servizio” è legato molto probabilmente al blocco di sicurezza da te citato, come tra l’altro già argomentato nella tua altra discussione che ho sopra indicato…

rimaniamo in attesa di chiarimenti…visto che questo dispositivo,per quanto mi riguarda,non ha una provenienza ben precisa.

Nessun servizio -iPhone 4

Ancora??terzo thread con lo stesso problema…ma che vogliamo fare?O__o

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

È un 4 .

michele…tu fin adesso avevi scritto che si trattava di un 4s…è possibile conoscere una volta e per tutte la storia di questo dispositivo?

messa come è adesso,personalmente parlando, la situazione è dubbiosa e per ovvie ragioni è impossibile poterti aiutare.

Scusate, credevo fosse un 4s ma ho scoperto che è un 4.

da cosa lo hai scoperto?

Ho
Visto che non c’era siri e poi di lato non ci sono le due strisce (una giù l’altra sopra)

però scusa…quando avete messo ios 7,lo avreste dovuto sapere da li…visto che avete dovuto scaricare il firmware…

inoltre…

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/124833-sostituzione-iphone-4-16-gb.html

si tratta dello stesso telefono?