da wind a 3..non prende

Salve ho effettuato un passaggio da wind a 3, attivato oggi 26/03/2015 da mezzanotte in poi…Da quando ho inserito la sim non ha mai preso la linea 3, ma esclusivamente TIM.
Attivando il 3g non funziona, apn inserito,roaming dati disattivato…Ad altre persone la 3 in zona prende benissimo,quindi penso che sia un problema individuale.
ps: Posseggo un iphone 4 e con l’operatore precedente andava benissimo.

ciao,hai gia provato un ripristino delle impostazioni di rete? : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

appena fatto, ma nulla…

ciao, dove dovresti avere le barrette o pallini del segnale dice qualcosa? ad esempio resta su cerco? o nessuna sim?

Hai selezionato operatore automatico? Prova a forzarlo tu inserendo 3 ITA manualmente :wink:

dice TIM, infatti ricevo chiamate e posso messaggiare, il problema è internet che non ne vuole sapere…Da questa mattina non ho visto manco una volta 3 ITA o 3G nel mio telefono…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

si, mi da I TIM,VODAFONE e WIND…Di 3 nessuna traccia,nonostante il passaggio riusciuto (messaggi da parte della 3,ricevuti senza problemi)

Attenzione agli UP ( messaggi consecutivi)
Fortunatamente il sistema li ha uniti altrimenti rischiavi di finire nello spam

Sono nuova del forum scusate ^^

Comunque avete Altre soluzioni? Perche ancora nulla…

Anche io sono passato da wind a 3 con il 4s e va che è una bomba! In automatico prende 3ITA e per internet ho disattivato il roaming e boh… Non ricordo altro…

Deboluccio&iPhone4s&Tapatalk

Beato te che non hai problemi…io non so piu che fare giuro

puoi solo provare a ripristinare in dfu con itunes a questo punto

Ma scusa hai provato a chiamare la 3? Oppure chiedere ad un rivenditore 3? Può darsi che devi solo portare pazienza fino a domani e poi si sistema il tutto. Spesso hanno bisogno di 48 ore per attivare tutti i servizi!

Deboluccio&iPhone4s&Tapatalk

Facciamo che elimino la parola aiuto dal titolo. :wink: