Errore Autenticazione PDP!!!

Ragazzi, mi dice , se chiamo il numero vodafone, che la promozione vodafone pack risulta attiva, ma se mi connetto mi da " errore autenticazione pdp"

cosa devo fare???

chiamare il 190 e chiedere spiegazioni :wink:

risolvo io ha ha

vai in impostazioni- generali- network -edge- nell’apn scrivi wap.omnitel.it dovrebbe funzionare…:):):):):):):slight_smile:

credo più web.omnitel.it che wap. Poi magari si tratta solo di indirizzi vecchi e va con entrambe :wink:
con web.omnitel.it a me funzionava ma non era l’indirizzo della promozione. Per sicurezza chiama il 190.

io da utente tim avevo sentito parlare anche di iphone.vodafone.it
prova…

con il firmaware 2.0.1 la voce EDGE non c’è.
C’è un altro modo per impostare l’Apn?
Grazie

ora che ho attivato il vodafone pack pure io ho lo stesso probema… al 190 mi hanno detto che è necessario riattivare il telefono associando l’imei con la sim vodafone (io ho un iphone tim attivato con sim wind)… nei prossimi giorni vado a fare questa operazione in un punto vendita vodafone, vediamo che mi dicono!

io da vodafone con cell jailbreakkato ho usato apn changer…
ho messo iphone.vodafone.it e tutto va a meraviglia

CIAO a tutti ragazzi…
io entrando in impostazioni e andando in generali non trovo network :confused1:
ho l iphone 3g 16gb…per favore aiutatemi :slight_smile:

non trovi network??prova sotto"rete"
:stuck_out_tongue:
se è in italiano logico che non lo troverai…

Spegni l’I-Phone completamente e riaccendilo.
Se non funziona subito, il piú tardi il giorno dopo navighi.
Notte

se non visualizzi l’apn trovi la guida nella sezione guide in qnt qst tipo di errore lo da’ di solito qnd l’apn non è settato in maniera corretta

Ciao sono un nuovo utente ed ho letto del tuo problema di pdp.
Consiglio armati di pazienza e non fare niente sul telefono se non provare a mettere sul tuo iphone una scheda vodafone di un tuo amico che abbia attivo un pacchetto vodafonepack.
Se dovesse funzionare (come credo) vuol dire semplicemente che sei uno dei tanti sfortunati ad avere un problema di rete sulla scheda Vodafone (come me) e quindi non ti resta altro che martellare i tecnici Vodafone che ti risolvino il problema (io sto andando avanti dal 9gennaio e forse oggi riusciranno a sistemarlo… lo spero…è una vergogna)
Ciao e buona fortuna

Il post è di Giugno 2009! Credo ke abbia risolto ormai…

Scusate, thread OLDISSIMO…