"Modi" di risposta chiamate

SAlve a tutti, ho notato che quando ricevo delle chiamate a volte mi appare sullo schermo i due tasti uno rosso che sarebbe rifiuta e quello verde che sarebbe quello rispondi; Altre volte invece ho notato che appare lo “slide” che serve per sbloccare il telefono con la scritta rispondi. Che mi sapete dire?

Grazie in anticipo

è stato scritto molte volte, se il telefono è sbloccato compaiono i due tasti, se invece è bloccato, compare lo slide, il motivo mi sembra evidente, se è bloccato il telefono probabilmente è in tasca/borsetta, dover fare uno slide impedisce che venga premuto inavvertitamente un tasto

Approfitto per fare una domanda… se voglio rifiutare la chiamata quando sono in blocco che faccio?

Manuale Utente

Beh mentre c’era il topic aperto ho chiesto… ho l’iphone da un bel pò ma sinceramente non mi è mai capitato di dover pensare come rifiutare la chiamata mentre sono in blocco e quindi non me lo sono mai posto il problema di andare a controllare… ho visto questo topic e mentre c’ero ho chiesto… scusa se ti ho disturbato e ti sei dovuto scomodare per rispondermi… comunque grazie.

Chiudo per argomento già trattato, leggete il manuale utente :wink: