Scambio con 3gs

Secondo voi se il mio iPhone 3GS dovrebbe avere qualche problema(come in effetti ha e, all’apple store, mi hanno detto che molto probabilmente me lo cambieranno, sarà possibile cambiarlo con l’iPhone 4 aggiungendo qualcosina?

Sarebbe bello no? :smiley:

Molto utopico, bellissimo, non bello!

Assolutamente no. Non è possibile.

E fallo sognare un po’ dai, “…perchè la vita è un brivido che vola via… è tutto un equilibrio sopra la follia… sopra la follia… !!!”

Beh bello sarebbe bello… Senza dubbio…

Ha uno della mia città ( che aveva il suo iPhone da cambiare un mesetto fa) gli hanno detto che gli sarebbe convenuto aspettare un pò cosi gli e lo avrebbero cambiato… mah!

Perchè non dovrebbe essere possiible?
In america nel 2008 i negozi at&t cambiavano i 2g coi nuovi 3g pagando una certa differenza…

Bhe, se fosse possibile pagando anche una differenza ripempirebbero i magazzini di 3Gs e sarebbero vuoti di 4G, controproducente a livello economico direi!

gli unici che possono farlo, se lo faranno, sono gli operatori…per apple è controproducente

Si ma se tanto lo devono cambiare con un altro 3gs se io aggiungessi qualcosa e mi dessero il 4, a loro cosa cambia scusa?

cambia che loro hanno venduto un 4 a non so… 200 euro e hanno un 3gs ricondizionato, quando con ogni probabilità, se non offrono questo servizio, tu comprerai un 4g a prezzo pieno.

si ma non è che chiunque si inventa un qualunque problema e gli viene sostituito