gps iphone 4

salve forum e buona domenica
a livello hardware il gps è stato migliorato? rispetto ad iphone 3g x es :smiley:

per migliorie intendo ad esempio un più rapido aggancio ai satelliti… maggior numero di canali nell’antenna … insomma tutto ciò che può riguardare il gps da un punto di vista hardware , tecnico :slight_smile:

gps iphone 4

[QUOTE=“Razor”]salve forum e buona domenica
a livello hardware il gps è stato migliorato? rispetto ad iphone 3g x es :smiley:

per migliorie intendo ad esempio un più rapido aggancio ai satelliti… maggior numero di canali nell’antenna … insomma tutto ciò che può riguardare il gps da un punto di vista hardware , tecnico :)[/QUOTE]
Un po’ sì è stato migliorato nel seganle…

scusate l’ot… nel sito apple è ancora presente il 3g 8gb :D:D ma non era stato rimpiazzato dal 3gs… boh -.-

voglio l’iphoneeeee
io fino a fine luglio non posso aspettare -.- sto con il v3 motorola adesso… :’(
spero esca x fine giugno…

Fino al giorno di uscita del nuovo modello non aggiorneranno lo store. Da quello che ho letto dovrebbe uscire in Italia verso la seconda metà di luglio

Come è scritto nell’ articolo dedicato nella Home del sito, i bordi dell’ Iphone 4 sono stati fatti con un particolare metallo che aumenta la ricezione del segnale gps…Sicuramente non uscirà a giugno infatti i due paesi europei che beneficeranno dell uscita del 24 Giugno sono Francia e Germania e sinceramente non ne comprendo il motivo visto che l’ Italia ha il rapporto più alto n° abitanti/n° di cellulari di tutta L’ Europa!

fino alla metà di luglioooo??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
infatti non è giusto che esce prima in germania francia…proprio l’ìtalia deve ringraziare la apple per gli incassi abbondanti… rispetto a germania e francia :smiley: secondo me eheheh

Il 24 giugno esce in tutti i paesi europei più importanti (Uk, Francia, Germania) e non in Italia e Spagna. Come era successo per i 2G.
Non capisco come mai questa decisione di Apple

Magari le protezioni anti JB per noi smanettoni saranno diverse!!!

Ma link non credo che sia quello il motivo. Molto probabilmente prevedono di vendere molti iPhone 4 e vogliono evitare che ci siano problemi di disponibilità. Rifornire all’inizio 5 paesi, invece di 20, è meglio