iPhone 4. E batteria

Salve a tutti, sono io scemo o la arteria del nuovo iPhone praticamente è rimasta immutata? Abbiamo una autonomia in 3 g semplicemente ridicola, pari a quella del vecchio 3GS, stand by identico (300) ore…ma dov’è sta lezione che dite nel vostro articolo che Apple avrebbe imparato sulle batterie???

vedi che nn hai letto bene solo lo standby e la riproduzione video sono uguali

Scusami e le differenze dove starebbero?io in 3G ci navigo 6 ore, col 4 g quanto ci navigherei?

vabbe che tu ora ci navighi come quando il 4 è un altra cosa ma le specifiche dichiarate sono diverse fra i due dispositivi:
Apple - iPhone - Specifiche tecniche di iPhone 4

Apple - iPhone - Specifiche tecniche di iPhone 3GS

io ho i miei dubbi visto il nuovo schermo.
comunque non mi capacito come possiamo spendere 600 euro per un cellulare da ricarica tutti i giorni

È vero ma purtroppo anche gli altri cellulari touch con android non sono da meno purtroppo.

ma infatti io penso che tutti questi smartphone piu o meno abbiano la stessa autonomia il problema è che si fanno un sacco di cose e quindi si scaricano prima!!!

Boh cmq almeno 3 giorni poteva reggere…

6 ore di navigazione in 3g??? BEATO TE!!! Certo non ho mai provato a staccarlo al 100% di carica e navigare continuamente per 6 ore ma sono sicuro che non ci arriverei! E nemmeno a 5! Io con 2 giorni di standby arrivo a 4 ore poco più di utilizzo (in generale…soprattutto in wifi)!