Sinc Foto iCloud fra Phone PC

Salve. Il mio iPhone 4 modello A1332 380B / iOS 7.1.2
Non carica più in automatico le foto su iCloud.
Le vedo su iPhone in “il mio streaming foto”
Non nel web in foto (https://www.icloud.com/#photos)
Non nel portatile in Foto iCloud.
Vedo nel portatile le condivisioni in automatico.
Nelle impostazioni iPhone è attivato il mio streaming foto ed condivisione foto.
Uso un portatile con Windows 7 ed in iCloud è attivato tutto.
Mi potete dare una mano senza incolpare Windows.
Grazie.

Ciao per avere le foto su icloud, devi avere attiva la “libreria foto icloud” che è diversa da “il mio streaming foto”

Come indicato da JD, dovresti abilitare la libreria foto di iCloud, ma da quanto riporta Apple (Requisiti di sistema per iCloud - Supporto Apple (IT)) devi avere iOS 8.3 o successive per poterla utilizzare.

Avendo tu un iPhone 4, la cui ultima versione di iOS è la 7, non credo tu possa usare questa funzione (che non dovrebbe essere neanche presente tra le impostazioni del tuo dispositivo…)

Ciao, oramai il 4 è un device di 7 anni.
La tecnologia avanza, e il telefono probabilmente non riesce più a stare al passo con tutte le nuove funzioni.

Dopo aver ricevuto aggiornamenti per ben 4 anni, ci si lamenta pure che un dispositivo ormai obsoleto come iPhone 4 non venga più aggiornato, quando gli altri produttori non offrono lontanamente un periodo così lungo di aggiornamenti.

Prima Apple cattiva che con gli aggiornamenti rallenta volontariamente il telefono, ora mi tocca sentire che per vendere i nuovi telefoni non rilascia aggiornamenti per dispositivi così lenti asd

[QUOTE=Michelinu;n1965451]Dopo aver ricevuto aggiornamenti per ben 4 anni, ci si lamenta pure che un dispositivo ormai obsoleto come iPhone 4 non venga più aggiornato, quando gli altri produttori non offrono lontanamente un periodo così lungo di aggiornamenti.

Prima Apple cattiva che con gli aggiornamenti rallenta volontariamente il telefono, ora mi tocca sentire che per vendere i nuovi telefoni non rilascia aggiornamenti per dispositivi così lenti asd[/QUOTE]

Ciao
Il mio era solo una domanda per risolvere un problema che qualche anno fa non esisteva. Per qui una funzione pre esistente ma che poi è stato tolto per la politica scelta da Steve e co.
Sono ritornato ad mio iPhone di 8 anni perché il mio Samsung Note 4 dopo 1 anno aveva problemi ed va meglio l iPhone.
L unico problema è che non scarica le foto in auto , ed molte app non si possono installare (foto google es) perché richiedono l aggiornamento iOS 8 o successivo sempre per vendere le ultime uscite.
Ho anche un MacBook pro acquistato nel 2008 che è VINTAGE ormai, con quale ho capito la differenza fra MAC e PC. Purtroppo devo usare il PC per lavoro.
Per qui non mi dovete convincere e fare FAN BOY.
Mi lamentavo del fatto della politica scelta X vendere sempre

È evidente la tua volontà di leggere solo la critica al tuo intervento e non la realtà dei fatti.

Inutile perdere tempo a darti altre spiegazioni. Il tuo intervento rasenta l’offerta visto che vieni ad additarci come F. BOY solo per averti dato una spiegazione realistica.

Vuoi continuare a pensare che sia una politica aziendale? Problema tuo, noi leggendo tali PORCHERIE facciamo una grassa risata.

Chiudo il topic.