ORA SBAGLIATA su telefono

Salve a tutti. Questa è davvero bella. Mai vista. Sull’Iphone 4 ieri mattina si è “sballata” l’ora. Segnava circa 15 minuti in più. Mai successo ?

ciao, no non è mai successo, almeno a me…cosa hai gia provato a fare per risolvere?

comunque questa è la sezione per iOS 8 e iPhone 4 non ha tale firmware…sposto in “generale iPhone 4”

In realtà fa 15 minuti in meno e non in più come detto. Cosa ho provato ? NULLA. Non ho la più pallida idea di dove mettere le mani. Proverò a vedere in giro in rete se trovo qualcosa. In effetti mai visto ne sentito cose simili da 6/7 anni che seguo i telefoni della mela. In realtà potrei cambiare da impostazioni generali ma la cosa non è che mi piaccia più di tanto.

in effetti è molto strano…prova la modifica manuale per adesso…vedi un po se torna il problema

in caso si può pensare a qualche reset delle impostazioni

Provvedo con il manuale. Anzichè provare il reset comincerò a fare un pensierino per upgradare il numero di iphone (il 4 comincia ad essere un pò stagionatello).
Grazie

Semplicemente disattiva e riattiva l’ora automatica da Impostazioni> Generali> Data e ora,dovresti risolvere :wink:

Miracolosamente stamattina segnava l’ora giusta. bho! - altro mistero. Meglio così. lo teniamo ancora un pò.
Grazie